Per fortuna la Swift non ha problemi.Mia moglie guida con gli occhiali a specchio. Telecamera da lanciare dal finestrino.
Per fortuna la Swift non ha problemi.Mia moglie guida con gli occhiali a specchio. Telecamera da lanciare dal finestrino.
La differenza è che alcuni sistemi attualmente in circolazione (tipo i primi cruise adattivi) non riconoscono oggetti più stretti di un metro, rischiando accelerazioni per tornare alla velocità impostata quando l'auto davanti si sposta e c'è solo più una moto, una bici o un pedonemi semrba un filino vago, parlare solo di miglioramento, senza dati o obblighi tecnici è un obbligo sulla carta.
Poi magari ci sono eh? Ma sarebbe bello saperli, soprattutto se più precisi implica anche meno errori, o vuol dire più cautelativi=più falsi allarmi
Ma ora sarà obbligatoria.Tutta roba che ho già da oltre 5 anni...
Non è solamente una rottura di scatole nella guida, è peggio.Certamente. Chi vede gli Adas solo come una grande rottura di scatole andrà sull'usato.
Perdonami , hai dimenticato di aggiungere alle colpe le locuste ed il Milan fuori dalla champions.Non è solamente una rottura di scatole nella guida, è peggio.
E' un trionfo di burocrazia, di presunzione con strapotere di cose come l'AI, è l'umiliazione dell'uomo con la sua dignità e responsabilità, al quale viene tacitamente detto "Non sei in grado di badare a te stesso ed agli altri, quindi ti obblighiamo a farti controllare dalle macchine, anche contro la tua volontà".
Di questo passo, un domani sarà illegale e proibita ogni cosa, anche se comporta rischi solo per chi la fa, magari con la scusa dei costi sociali / sanitari : si comincerà a dire che sarà troppo pericoloso fare sport estremi, che lo sarà fare escursioni in montagna o altri posti potenzialmente pericolosi, molte cose subiranno la censura della mentalità buonista.
Questa per quanto mi riguarda è una società distopica, anche se ammantata di "buonismo", non mi piace e non mi piacerà mai.
Ribadisco che ne ho orrore e sono contento di essere avanti con gli anni ed aver già vissuto la maggior parte della vita in un mondo meno pesante ed oppressivo.
tutto giusto.Perdonami , hai dimenticato di aggiungere alle colpe le locuste ed il Milan fuori dalla champions.
Onestamente, dato che nessun guidatore è perfetto al 100% ( nonostante la presunzione e l’autostima) , qualunque aiuto che permette di mantenere la corretta distanza , che aiuta nell’angolo cieco e che arresta l’auto se non vediamo un pedone, è una manna dal cielo, e nella migliore delle situazioni, è una vita salvata.
È vero che si viveva bene in passato pure senza, ma da renderli peggiorativi nell’esperienza di guida , che include pure il comfort, è un po eccessivo.
Opinione personalissima.
...quando funzionano alla perfezione e non intervengono così a muzzo....qualunque aiuto che permette di mantenere la corretta distanza , che aiuta nell’angolo cieco e che arresta l’auto se non vediamo un pedone, è una manna dal cielo, e nella migliore delle situazioni, è una vita salvata.
Tanto personale quanto la mia, che vedo essere scarsamente recepita e, pur essendo un discorso per me molto serio ed importante, mandata alle ortiche tirando in ballo stronzate fuori luogo come le locuste.Perdonami , hai dimenticato di aggiungere alle colpe le locuste ed il Milan fuori dalla champions.
Onestamente, dato che nessun guidatore è perfetto al 100% ( nonostante la presunzione e l’autostima) , qualunque aiuto che permette di mantenere la corretta distanza , che aiuta nell’angolo cieco e che arresta l’auto se non vediamo un pedone, è una manna dal cielo, e nella migliore delle situazioni, è una vita salvata.
È vero che si viveva bene in passato pure senza, ma da renderli peggiorativi nell’esperienza di guida , che include pure il comfort, è un po eccessivo.
Opinione personalissima.
Gae1955 - 43 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa