Per 1km/h si può rallentare senza perdere troppo tempo. A me lampeggia, anche il navi, ma c'è una discrepanza del 2% tra tachimetro e navigatore.suonava a 51 indicati
Per 1km/h si può rallentare senza perdere troppo tempo. A me lampeggia, anche il navi, ma c'è una discrepanza del 2% tra tachimetro e navigatore.suonava a 51 indicati
Per inciso ho scritto che la pattuglia col telelaser aveva già riempito l'area a disposizione... ci sono i cartelli ben visibili del limite a 70, quando percorro quei tratti, ma anche dove il limite è a 90, c'è gente, non pochi casi, che mi passano come se andassi in retro. E ci sono pure le telecamere con velox fissi ben segnalati, segno inequivocabile che molti guidano senza badare alla segnaletica o fare caso al tachimetro o tutt'e due... in quei casi il cicalino, se c'è, è ignorato o tacitato, con le conseguenze del caso. Le casse dell'ente pubblico gestore del tratto (comune o provincia) ringraziano con adeguato biglietto d'auguri e richiesta di obolo.Non è quello che intendevo e che ho scritto.
Vuoi dire che non c'è modo di disattivare il cicalino dei segnali stradali? Mi sembra impossibile! Oppure c'è il modo ma alla riaccensione successiva si riattivano? In questo caso tutto normale, sono tutti così.Salve. hO da poco più di due mesi una Civic Advance. Ottima auto ma il problema che accomuna più o meno altre auto dopo il 2024 sono gli adas. Insopportabili al punto che sto optando di venderla e cambiare auto per una ante 2024. In nome della sicurezza (solo in Europa) non si può arrivare al punto di non poter escludere nemmeno un avviso acustico di superamento velocità. Che idiozia!! Si dovrebbero rivedere certe normative, magari guardando in America ,molto.attenti alla sicurezza meno invasivi in certe soluzioni .
Infatti anche a me con questi adas e le loro..... piacevolezze l'idea di cambiare auto è diventata molto antipatica, la mia iQ ha 15 anni (ma 144.000 km, non tantissimi) e mi sa che la farò durare più di me......Il cicalino non disattivabile in permanenza è una delle vaccate più incommensurabili che siano state introdotte nelle auto dai tempi di Gottlieb Daimler e Karl Benz in qua. Tra due anni dovrò decidere se dare indietro la Corolla a fine contratto VFG o riscattarla, e mi sa che alla luce di come sta evolvendo l'automotive la tengo finchè perde le porte per strada.
Ieri e sabato, rientrando da Rapallo, ho ripreso, dopo un po' di giorni, la brava di 15 anni e la CBF di 21. Il piacere della guida old stile (sono mezzi che ricalcano una concezione meccanica ben più datata della loro fabbricazione) mi ha ridato un piacere di guida attiva, la Outback, appagante e rilassante, fa quasi tutto da sola, specialmente in autostrada se non devi sorpassare.la mia iQ ha 15 anni
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa