Se questo video fosse vero farei rimuovere lo schermo dalla mia macchina.
Sempre stellantis ovviamente.
Sempre stellantis ovviamente.
non puoi decidere di non connettere le auto.Basta non connettere.
Lo schermo dell'infotaiment lo puoi spegnere (su tutta la gamma vw) col bottone, lo stesso di un telecomando della TV.non puoi decidere di non connettere le auto.
a parte che, la connessione, in europa, e' obbligatoria, comunque, e' fuori dal controllo dell'utilizzatore.
almeno la mia, non ha nessuna opzione per spegnerla. c'e' e basta.
han la loro sim, e fanno quello che decide il produttore
" NAU "
TUTTO OK
Denghiu
ma non e' un videoLo schermo dell'infotaiment lo puoi spegnere (su tutta la gamma vw) col bottone, lo stesso di un telecomando della TV.
La sim (o esim) ha il compito principale della ecall, non credo abbia potenza sufficiente per ricevere dei video.
Infatti i grossi aggiornamenti OTA si fanno con l'auto connessa in officina, non col segnale della sim a casa.
il problema era il termine Pubblicità nel nome del topic, ma non è un comportamento del Forum ma dei singoli browser. Non la voglio fare troppo lunga ma fino a qualche anno fa i browser facevano relativamente poco , ora invece gestiscono molte più 'attività' e se ci sono configurazioni specifiche locali non è detto che il tutto funzioni come dovrebbe
Certo che puoi, e non è obbligatoria, la mia si connette solo se la onnetto io, manualmente. Ed io non lo faccio.non puoi decidere di non connettere le auto.
a parte che, la connessione, in europa, e' obbligatoria, comunque, e' fuori dal controllo dell'utilizzatore.
Ne ho solo una con infotainment, la OB.che macchina sarebbe, che ha la connessione a comando?
evidentemente e' piu' vecchia del 2018, anno in cui e' diventato obbligatorioNe ho solo una con infotainment, la OB.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa