rosmarc ha scritto:prepariamoci perché questa la vedremo sicuramente sulle nostre strade:twisted:
http://www.caranddriver.com/photo-gallery/acura-precision-concept-the-future-is-now-auto-shows#11
Kobe Monkey ha scritto:rosmarc ha scritto:prepariamoci perché questa la vedremo sicuramente sulle nostre strade:twisted:
http://www.caranddriver.com/photo-gallery/acura-precision-concept-the-future-is-now-auto-shows#11
Da dove giunge questa certezza?
Non illudermi ti prego :lol:
rosmarc ha scritto:tranquilli, questa arriva sicuro... me l'ha detto "mio cuggino!" (cit. EelST) :twisted: :twisted: :twisted:
no_smog ha scritto:Gli europei (italiani in particolare) non comprerebbero mai una Honda che costa come un'A4, neanche ibrida.
Sarebbe una rimessa per Honda, difatti non lo faranno.
A me, come molti qui, dispiace ma se Honda non inizia a costruire auto con uno european style saremo sempre punto e a capo, ossia vendite deludenti.
Io però direi anche che certe asiatiche (Toyota, le Kia/Hyundai e ci metterei anche Mazda più di recente) quando hanno deciso di puntare all'Europa (seppur con modalità diverse) hanno pensato subito di adattare il loro stile ai ns. gusti e le vendite hanno avuto un certo incremento. Certo Toyota va bene soprattutto su certe auto (le piccole ed il RAV4, meno se non poco o niente sulle medio/superiori, dove la concorrenza è fortissima e ha sfondato veramente solo con l'ibrido); Kia in certi casi è un clone di alcuni modelli Ford/VW/Seat e Hyundai con il recente corso pure (meno prima) con una qualità percepita buonina anche se l'affidabilità si potrebbe definire almeno altalenante; Mazda ha elaborato una linea piacevole, (stesso discorso delle coreane per percezione qualità e affidabilità, leggendo qua e là in camera Mazda). Con l'eccezione di Mazda, che è rimasta un po' defilata, le altre 3 però il marketing l'hanno fatto comunque: Toyota ci ha fatto una testa così per anni con il "piccolo genio", tanto per dirne una e ha sempre presentato molte promozioni, mentre le coreane si sono fatte conoscere e hanno "fatto breccia" soprattutto con la promessa delle garanzie pluriennali (nel bene e nel male). Quindi l'approccio è probabilmente il più redditizio per avere riscontri subito, indipendentemente dalla bontà della materia sotto la carrozzeria.Kobe Monkey ha scritto:Parere personalissimo, sia chiaro, ma se l'european style è quello di auto tutte uguali tra loro (intere generazioni di VW e Audi)...
Credo che l'european style sia una convinzione di chi non ha ancora capito che marketing e immagine, oggi come oggi, valgono più di qualsiasi contenuto
Francamente mi sembra che sia così da un pezzo (e per di più quasi solo e mode che sono lanciate da certe case e non altre) :evil: .Kobe Monkey ha scritto:[...] a furia di comprare auto sempre uguali, l'europeo medio sta facendo la figura dell'allocco modaiolo.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa