Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Volvo V40

Acquisto Volvo V40 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Fabifabi1990

    Fabifabi1990

    Iscritto:
    1557767180
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno,andando nel concessionario di zona ho visto la V40 D2 plus.Come prima domanda volevo chiedere se la consigliereste.Seconda domanda, i consumi,sono buoni?visto che sono indeciso con una Polo nuova TDI.So che è un altra categoria ma io guardo ai consumi.Grazie
     
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    I consumi della Volvo sono molto buoni, ma essendo molto più grossa e pesante della Polo, sicuramente consumerà sensibilmente di più della Polo.
     
  3. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    Ho avuto un v40 d2 kinetic per 3 anni e l'ho data via per disperazione. Consumi, prestazioni e comfort buoni. Dopo 2 anni è finita la batteria è poi si è rotto il paraolio del motore. L'officina autorizzata ha scaricato un aggiornamento software che la faceva singhiozzare a bassi giri e velocità costanti. Quasi ogni giorno un rumore nuovo. L'assistenza clienti ha scritto che l'auto rientrava negli standard qualitativi del marchio. Ho capito che questi standard sono molto bassi e non avevi più alcuna sicurezza. L'ho data via senza pensarci prima di rimanere a terra. Delusione. Questa è la mia esperienza
     

Condividi questa Pagina