Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Volkswagen Touareg 3.0 TDI 2011

Acquisto Volkswagen Touareg 3.0 TDI 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pizzacww@gmail.com

    pizzacww@gmail.com

    Iscritto:
    1540592951
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Vedi l'allegato 8493 Vedi l'allegato 8494 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto della Touareg 3.0tdi del 2011;
    sono in deciso tra :
    1. touareg 2011, 190000 km 239CV V6 TDI DPF tip. Executive , interna tenuta bene, sedili riscald.e ventilati, telecamere posteriore con visuale 360.

    2. sempre del 2011 con 180000 km 245 CV tiptronic BlueMotion Techn. Execut, interna tenuta cosi e cosi perché questa ha sedili con color beige quindi con gli anni si vedono le macchie, non ha telecamere per il parcheggio e ha semplicemente i sensori, però su questa ha il sistema terrain tech con sospensione regolabili che l'altra non ha.
    prezzi di entrambi stanno sui 15-16mila, la seconda costa qualcosa anche meno.

    datemi qualche consiglio su l'acquisto, la prima ha un interiore più piacevole e più completa di optional tipo telecamere, sedili risc. ventilati, poi i sedili tenuti molto meglio, il colore della macchina è tipo bronzo scuro che non mi piace molto e cerchioni da19.

    la seconda invece ha un estetico più "bello" color bluscuro con cerchioni da 20' , sistema terrain tech per off rod, pero pelle dei sedili tenute male .
    e poi sempre del 2011 perché hanno motori con differenza di quei 6 cv?

    grazie a tutti:emoji_blush: . Vedi l'allegato 8493 Vedi l'allegato 8494 Vedi l'allegato 8493 Vedi l'allegato 8494 Vedi l'allegato 8493 Vedi l'allegato 8494
     

    Files Allegati:

  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ciao. Gli allegati risultano non disponibili, si vedono solo due foto relative agli esterni delle due auto. Comunque come esterno a me piace molto di più quella color bronzo, diciamo grigia, dai cerchi piu equilibrati (quella scura la trovo un po' tamarra ma i gusti sino gusti). Non ho capito se hanno il cambio automatico: in ogni caso cercherei di evitarlo perché spesso fonte di guai costosi. Ma queste auto hanno il libretto con la cronologia dei tagliandi? E come garanzia come sono messe? Ti consiglio di guidarle e provare i due motori che a parità di cilindrata, potrebbero avere lo stesso comportamenti differenti. Forse quella con i cavalli maggiori rispetta una normativa antinquinamento superiore, quindi il motore risulterebbe più "strozzato" e per compensare il tutto ne hanno aumentato leggermente la potenza. Buona scelta.
     
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2018
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    io in tutta sincerita' le lascierei dove stanno.
    manutenzione, tagliandi e pneumatici, un bagno
    di sangue.
     
    A Nomis piace questo elemento.
  4. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    Io ti sconsiglio di spendere 16 k per auto già stracariche di km e magari di problemi, esose nei costi di gestione e praticamente irrivendibili o che varranno poco o niente entro un mese che ce l’hai .... per me, se va bene, rischi un bagno di sangue....
    è vero che fanno sempre la loro figura, ma a me non interesserebbe fare colpo con un’auto sui cui è scritto a caratteri cubitali “voglio, ma non posso” ....
    però, se a te piacciono, per me pari sono e prenderei quella tenuta meglio fuori, sperando che dentro sia stata tenuta ugualmente bene ... comunque auguri :emoji_wink:
     
    A FAUST50 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina