action341 ha scritto:Si vede che qualcuno ne capisce molto poco di macchine per definirla un cesso,mi fa sorridere,ne sono un felice possessore dal '09 ho una VS 2.2.dci Initiale'06 .
Altra caxxata il peso enorme,vorrei ricordare che la mia pesa 1667 KG.l'espace ne pesa quasi 1900 quindi di che parliamo.Sono d'accordo poi che ci sono stati parecchi problemi in particolare di elettronica ma nella prima serie quella che vorrebbe acquistare antiuvone (la sconsiglio),poi è altrettanto vero che il topo sarebbe la 2.0 175 cv.ma in Italia è introvabile,ne trovi parecchie in francia.
Ultima cosa il costo per mantenerla,non è + alto di espace ,anzi consuma molto meno la media mia e di 6,7 LT per 100km.
antiuvone ha scritto:che ne sono innamorato è palese, ma la mia convinzione di prenderla va scemando, ho paura a fare cavolate, parliamoci chiaro, non è che ci spenderò 10000 euro, sn solo 3000, ma perchè buttarli? Cmq avrò il mio anno di garanzia, questo mi rincuora, ma poi?![]()
antiuvone ha scritto:Grazie fabiologgia, quanto mi ha deluso questa macchina..
ti ringrazio, sei stato gentilissimo.buona domenica
siediti sulla riva del fiume ed aspetta che passi il cadavere del tuo nemico!!antiuvone ha scritto:Buon pomeriggioooooo...
vendita saltata, mi hanno chiesto stretto stretto 6700 euro con passaggio, io reputo troppo alto quanto richiesto, anche se con poco pià di 80000 km,ma dico io, maledetti rivenditori, di queste auto ce ne stanno pochissime, nn si vendono, non piacciono, trovate un pollo che ve le chiede e nn le vendete? gli ho proposto 5000 con passaggio.
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa