albert56
0
sei al limite, le ultimissime sono del '18...poi hanno cominciato a fare quel che volevano loro, non cosa interessa alla genteDi che hanno, non volevo andare oltre i 7-8 anni.
sei al limite, le ultimissime sono del '18...poi hanno cominciato a fare quel che volevano loro, non cosa interessa alla genteDi che hanno, non volevo andare oltre i 7-8 anni.
ormai coi prezzi matti che ha l'usato puoi forse trovarne di non troppo benmesse a vista, poi che non ci siano magane nascoste in quelle più care è tutto da vedere...Ma si trovano C3 a 6.000 euro con 7 o 8 anni? Da me credo che sia impossibile, ma in linea generale trovare a quella cifra segmenti B con quella anzianità
si è vero ma di "decente" con 6000 euro.... bisogna puntare su qualcosa che nessuno vuole...Ma è segmento A
si è vero ma di "decente" con 6000 euro.... bisogna puntare su qualcosa che nessuno vuole...
non so 600 euro so un po' pochi ...per una sandero decentemente chilometrata certo da forza il gpl che poi andare dove vuoi nei centri.La Sandero 2a serie. Non è niente male.
QuotoPicanto, i10, Sandero
Panda Metano non cammina un cacchio. Giusto un paio di settimane fa ne ho trovata una che si era piantata su una salita, erano cinque giovincelli a bordo probabilmente non troppo esperti di guida in montagna fatto sta che su un tornante stretto gli si era spenta la macchina nonostante avesse messo la prima. Nel tentativo di ripartire era finito con il retro sulla banchina (in pratica una fossetta riempita di erbacce) e prossimo ad appoggiarsi al ciglio. Su quella pendenza non c'era modo di farla partire (salvo, forse, bruciarci la frizione) e nell'aiutarlo l'unico modo che trovai senza dovermi sedere alla guida fu spingerlo mentre lo facevo partire con le ruote girate verso l'altra carreggiata in modo da muoversi quasi in piano e affrontare il tornante dal lato con meno pendenza. Non so se siano poi arrivati a destinazione perché avevano ancora 10 km di salita e tanti bei tornanti da fare.Ottime entrambe.
Aggiungerei Clio
quella panda ho l'impressione avesse qualcosa che non andava, un amico anni fa ne aveva una che faceva di tutto, un pò più lenta della normale ma con calma andava dappertutto...per conto mio i difetti sono altriPanda Metano non cammina un cacchio. Giusto un paio di settimane fa ne ho trovata una che si era piantata su una salita, erano cinque giovincelli a bordo probabilmente non troppo esperti di guida in montagna fatto sta che su un tornante stretto gli si era spenta la macchina nonostante avesse messo la prima. Nel tentativo di ripartire era finito con il retro sulla banchina (in pratica una fossetta riempita di erbacce) e prossimo ad appoggiarsi al ciglio. Su quella pendenza non c'era modo di farla partire (salvo, forse, bruciarci la frizione) e nell'aiutarlo l'unico modo che trovai senza dovermi sedere alla guida fu spingerlo mentre lo facevo partire con le ruote girate verso l'altra carreggiata in modo da muoversi quasi in piano e affrontare il tornante dal lato con meno pendenza. Non so se siano poi arrivati a destinazione perché avevano ancora 10 km di salita e tanti bei tornanti da fare.
Fabia. Il motore 1,2 a me non era piaciuto per niente. Non ne so molto dell'affidabilità ma la sua ruvidezza era una delle cose più spiacevoli mai provate ... poco meglio del - per me - pessimo 1,4 diesel 3 cilindri.
Clio. Buona macchina. Da me però costicchiano e con 6000 di budget non ci prenderesti granché. Roba di 13-14 anni se non troppo chilometrata o roba di 10 con 200 mila km. Se alza il budget del 50% può arrivare a quelle del 2016/17.
No guarda, l'hanno anche mia zia e alcuni conoscenti, ti garantisco che su certe pendenze non sale .. non ce la fa proprio. Ci vuole un po' di esperienza e utilizzare l'abbrivio perché se ti fermi sei perduto. Per contro molto valida in tutte le altre condizioni .. ecco se uno vivesse in montagna non potendo contare su belle strade di dolci pendenze ci penserei bene prima di suggerirla e ancor più prenderla.quella panda ho l'impressione avesse qualcosa che non andava, un amico anni fa ne aveva una che faceva di tutto, un pò più lenta della normale ma con calma andava dappertutto...per conto mio i difetti sono altri
più che altro esperienza, poi capisco che la normale è meno problematica...No guarda, l'hanno anche mia zia e alcuni conoscenti, ti garantisco che su certe pendenze non sale .. non ce la fa proprio. Ci vuole un po' di esperienza e utilizzare l'abbrivio perché se ti fermi sei perduto. Per contro molto valida in tutte le altre condizioni .. ecco se uno vivesse in montagna non potendo contare su belle strade di dolci pendenze ci penserei bene prima di suggerirla e ancor più prenderla.
La Corsa ha lo stesso motore, il puretech? E da quando?ha la cinghia di distribuzione a bagno d'olio e si rischia ogni 4 o 5 anni di doverla cambiare con spesa ben superiore ai motori con la cinghia a secco, che si fa a 7 8 anni, anche la corsa ha lo stesso motore da un certo anno avanti, sarà per questo che ha prezzi buoni, stavo per beccarmela nuova io! anche la fiesta ha lo stesso sistema, ma da meno problemi
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa