Più o meno gli stessi dell'ipertrofia prostatica....Problemi nell'usarla solo a benzina?
questa mi sa tanto di "me l'ha detto mio cuggino"....le auto a metano hanno un rapporto di compressione diverso dalla benzina per aumentare il rendimento
più che altro, il rapporto di compressione è un dato "geometrico" del motore, per aumentarlo bisogna modificare le testate, e poi se capita di andare a benzina spacca tutto.... non credo proprio che la trasformazione a metano preveda qualcosa del genere, almeno finchè è prevista l'opzione benzina di emergenza. Attendo qualche metanauta informato, però.Infatti sono a chiedere opinioni
oltre all'emergenza, che con le ridotte autonomie che hanno diventa un'emergenza normalenon credo proprio che la trasformazione a metano preveda qualcosa del genere, almeno finchè è prevista l'opzione benzina di emergenza.
I prezzi fanno ingolosire
ah, avrei proprio creduto che si cercasse di farle fuori, visto che è più conveniente andare a benza, almeno secondo i prezzi qui da me...A me sembra che non siano affatto scesi.
Almeno guardando gli annunci per il Piemonte e le regioni vicine.
si, ma occhio a tenere efficiente l'impianto a metano...come ho detto al mess. 8Riassumendo, l'auto può andare esclusivamente a benzina senza causare danni?
Roba da matti, vedo adesso che i prezzi sono 2 e 4€ al kg e la benza 1,51, a questo punto è conveniente anche se non troppo, solo che quello da 2€ è un grosso c.comm. dove si dice di non andare... bisogna vedere giorno per giorno, quiA me sembra che non siano affatto scesi.
Almeno guardando gli annunci per il Piemonte e le regioni vicine.
streak1 - 25 minuti fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa