Anche secondo me è l'unica spiegazione possibile, ma per il momento non mi ha chiesto nulla..
@drusus .... ci faresti sapere, poi, come va a finire? C'è sempre da imparare ...
E' andata a finire che si è dissolto tutto come neve al sole, dopo un paio di giorni di solleciti ad inviarmi i documenti della moto, il tipo ha smesso di rispondere al telefono e gli annunci di vendita che aveva messo su alcuni siti sono scomparsi. Temo abbia mangiato la foglia per il fatto che ho chiesto informazioni su di lui ad alcune conoscenze che ho nella sua zona,la cosa gli sarà arrivata all'orecchio...
Le mie conoscenze mi hanno detto che lui in fondo è una persona a posto , ma si è messo con una rumena che ha alle spalle una famiglia poco raccomandabile, e penso che questi usino lui come specchio per le allodole.
In sostanza nulla di fatto.
In realtà l'avevo già scartato da subito, ma ero curioso di vedere come si sarebbe mosso.
Per l'alternativa diciamo che forse è stato meglio così, visto che proprio ieri...... Taccio per scaramanzia.
Per l'alternativa diciamo che forse è stato meglio così, visto che proprio ieri...... Taccio per scaramanzia.
Kentauros - 2 giorni fa
theCat - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa