Di solito le serie speciali, sono convenienti da nuove, per gli optional extra compresi, meno da usate, per chi le vende, ma tu la compri.Km 0 per la versione tributo non ne avevano

Di solito le serie speciali, sono convenienti da nuove, per gli optional extra compresi, meno da usate, per chi le vende, ma tu la compri.Km 0 per la versione tributo non ne avevano
grazie mille per il punto sulla garanzia, mi è stato detto che la garanzia di 1 anno partirebbe alla scadenza di quella della casa madre, però si valutare la richiesta di estendere invece quella della casa madre non sarebbe male.L'offerta non è interessante!
Spiego il perchè secondo me non lo è!
La vettura è immatricolata dal concessionario ed è in garanzia casa madre che quindi continuerebbe ad operare sino al febbraio 2026.
L'acquisto avviene prima di febbraio 2026 quinidi vi sarebbe una garanzia di conformità che opera in contemporanea con la garanzia legale sul nuovo.
Il venditore prospetta l'ipotesi di un prolungamento di garanzia, che è a pagamento.
La garanzia di conformità, salvo patto contrario, dura per LEGGE due anni, che le parti concordi possono ridurre ad uno e di solito chi ci perde nella riduzione il cliente!
Secondo me un buon equilibrio potrebbe raggiungersi nell'estesione di garanzia della casa madre di durata biennale con dies a quo dall'ultimo giorno di garanzia legale, in modo che il venditore non debba fornire garanzia di conformità e la vettura sia in garanzia Stellantis sino a febbraio 2028.
Infine il prezzo è più alto di quello che si vede nelle fonti aperte di internet di almeno 5.000 €.
Ciao a tutti,
volevo chiedervi consiglio, per capire se sto facendo la scelta giusta e se per voi il prezzo è buono o no.
Dovrei cambiare una vecchia macchina da rottamare ormai per i vari problemi che ha e mi piacerebbe compare una Tonale (la mia prima Alfa in caso), ho girato un po' di concessionari per farmi fare dei preventivi sia sul km0 che usato e nell'ultimo mi è stata fatta una proposta che, almeno secondo me, potrebbe essere interessante, Tonale Tributo Italiano, verde Montreal tettuccio nero, Hybrid 160cv, 26k chilometri percorsi unicamente dalla concessionaria per 33k €.
Le condizioni della carrozzeria sono perfette, immatricolata febbraio 2024, quindi ancora qualche mese di garanzia di casa madre più garanzia 1 anno di legge con possibilità di estenderla.
Secondo voi come offerta è interessante? oppure conviene aspettare il restyling del 2026 che ho visto parlarne?
Purtroppo, come già ti avevo indicato si tratta delle fonti aperte di internet.grazie mille per il punto sulla garanzia, mi è stato detto che la garanzia di 1 anno partirebbe alla scadenza di quella della casa madre, però si valutare la richiesta di estendere invece quella della casa madre non sarebbe male.
invece sulle fonti che riportano il prezzo a 5k in meno posso chiederti se puoi indicarmene? ho provato a cercare ma ad essere sincero di usato sulla versione tributo ho trovato poco e nulla
Purtroppo, come già ti avevo indicato si tratta delle fonti aperte di internet.
Lì Una tributo italiano a Verona si trova a 30550 , KM 0 A piacenza a 36700.
Google un pò e vai nei vari siti di offerte di auto, dicui non ti faccio i nomi commerciali, troverai tu stesso.
Per la garanzia la proposta a quel prezzo da parte tua dovrebbe essere due anni di estensione di garanzia ufficiale, tanto loro quella di conformità, che poi è un'assicurazione la pagano, quidi quello che non pagano lì, lo pagherebbero per l'estenzione di casa madre.
Se posso permettermi un altro suggerimento, per 32900, sulle fonti aperte di internet si trova una Stelcio di 24450 Km a gasolio, perchè non valutarla e la Stelvio è tutta un'altra vettura per meccanica, e dinamica di guda.
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa