<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Acquisto Smart 2° serie (W451) | Page 2 | Il Forum di Quattroruote
Comunque penso di iniziare ad andare a vederne qualcuna per farmi un'idea, mi consigliate/sconsigliate qualcosa a livello di quali prendere in considerazione, se di privato o venditore ?
E a livello di cose da guardare o domande da fare ? Magari problemi ricorrenti di questa auto o non so.
Praticamente hanno tutte lo start and stop :/
La soluzione potrebbe essere quella di disattivarlo totalmente o a ogni accensione, è una soluzione possibile?
 
Disattivarlo totalmente non saprei, ad ogni accensione sicuramente tramite l'apposito tasto "eco".
io lo disattivo sempre appena l'accendo, solo ogni tanto "gioco" a vedere quanto tempo ci mette la spia a diventare verde.
E' un meccanismo che odio, non sopporto che si spenga la macchina ancor prima di aver finito la frenata... ultimi cm logicamente, amzi non sopporto proprio di avere la macchina spenta con dentro me in mezzo a una strada.

Buona ricerca :emoji_thumbsup:
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.244
Messaggi
4.101.629
Membri
194.630
Ultimo Iscritto
knuclenfuce1973
Back
Alto