Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto S-Max

Acquisto S-Max - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pegasus_fantasy

    pegasus_fantasy

    Iscritto:
    1246482837
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    la famiglia si sta allargando ed ho la necessità di avere un'auto comoda e spaziosa, soprattutto che permettesse di installare 3 seggiolini nella seconda fila. La scelta è abbastanza limitata, sono pochissimi i modelli che hanno questa possibilità uno di questi è appunto l'S-Max.

    Avete suggerimenti a riguardo, sopratutto sulle versioni ed in particolar modo sulle motorizzazioni. 150CV possono bastare oppure visto il peso e il fatto che girerà quasi sempre carica possono essere un po' pochini? Vale la pena orientarsi sulla versione Vignale, ho visto che sul nuovo fanno sconti alti, oppure è meglio orientarsi verso versioni più basse? Infine come vi siete trovati con i posti in 3 fila?

    Grazie a tutti
     
  2. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    761
    Piaciuto:
    257
  3. pegasus_fantasy

    pegasus_fantasy

    Iscritto:
    1246482837
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Si l'avevo vista ma i km entro cui stare sono troppo pochi (48 mesi/ 60.000 km)... io all'anno sono sui 25.000
     
  4. pegasus_fantasy

    pegasus_fantasy

    Iscritto:
    1246482837
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Ma a parte la modalità di acquisto cosa mi consigliate 150CV o 190CV? Vi trovate bene oppure ci sono delle "scomodità" da accettare?
     
  5. peppe.inzi

    peppe.inzi

    Iscritto:
    1239121305
    Messaggi:
    212
    Piaciuto:
    35
    Ciao, sono anch'io nella tua stessa situazione e sto valutando la S-max.
    Io la prenderei come auto aziendale, noleggio lungo termine.
    Secondo me 150 CV per un uso "da famiglia" potrebbero bastare, poi dipende da cosa uno cerca.
    Magari su tratte autostradali ad alta velocità e/o forte pendenza potranno risultare pochi, ma nella guida normale non penso ci sia una grossa differenza.
    Spero di riuscire a provarla a breve, ti farò sapere...
     

Condividi questa Pagina