Buongiorno a tutti,
sono l'infelice possessore di una MITSUBISHI Space Star 1.2 acquistata ad aprile 2021, a luglio ho fatto un incidente compromettendo la parte anteriore della macchina. Ho portato quindi l'autovettura dal mio carrozziere di fiducia che in 3 giorni ha rilevato quali parti avrebbe dovuto ordinare al concessionario autorizzato (nel mio caso Autolago s.r.l.).
Purtroppo l'ordine partito il 6 agosto (ho visto personalmente l'ordine spedito) non è ancora stato completato e allo stato attuale i ricambi non sono ancora arrivati, nello specifico:
numero parte 5256C713
numero parte MZ331362
numero parte 7450B351
numero parte 6400J974
numero parte 6512A924
In data 8 settembre cerco di contattare Mitsubishi Italia ma scopro (ignoranza mia) che la Mitsubishi Italia non esiste e che viene rappresentata dal Gruppo Koelliker.
Mi permetto quindi di scrivere a questo gruppo e un addetto mi risponde che dovrei insistere con il centro autorizzato.
Chiamo quindi nuovamente il centro autorizzato che mi spiega (molto garbatamente) che hanno sollecitato il Gruppo Koelliker, che il materiale può essere ordinato solo al Gruppo Koelliker e che più di così non possono fare.
Il giorno seguente scrivo nuovamente al Gruppo Koelliker che mi risponde che non è vero che i prodotti ordinati non sono disponibili ma sono disponibili in Italia o presso la casa madre (in Giappone?).
Per farla breve (e non tediarvi ulteriormente) dopo qualche ulteriore scambio di email (da ieri la Koelliker non mi risponde più) ho la "presunta certezza" che la data prevista per alcuni ricambi è il 15 ottobre mentre per altri non è nemmeno prevista.
Capisco che avere un magazzino costi molto ma ritengo che fare aspettare del materiale per più di 3 mesi (vedremo se sarà vero..) è poco professionale.
Acquisto da 30 anni auto e moto giapponesi convinto che la qualità dei loro prodotti sia superiore a tutti, peccato che poi ci scontriamo con la "solita inefficienza italiana" che compromette quanto di buono fanno i giapponesi.
Concludendo non acquisterò mai più un prodotto Mitsubishi, non perché lo ritenga di bassa qualità ma perché chi lo rappresenta in Italia non si dimostra all'altezza.
sono l'infelice possessore di una MITSUBISHI Space Star 1.2 acquistata ad aprile 2021, a luglio ho fatto un incidente compromettendo la parte anteriore della macchina. Ho portato quindi l'autovettura dal mio carrozziere di fiducia che in 3 giorni ha rilevato quali parti avrebbe dovuto ordinare al concessionario autorizzato (nel mio caso Autolago s.r.l.).
Purtroppo l'ordine partito il 6 agosto (ho visto personalmente l'ordine spedito) non è ancora stato completato e allo stato attuale i ricambi non sono ancora arrivati, nello specifico:
numero parte 5256C713
numero parte MZ331362
numero parte 7450B351
numero parte 6400J974
numero parte 6512A924
In data 8 settembre cerco di contattare Mitsubishi Italia ma scopro (ignoranza mia) che la Mitsubishi Italia non esiste e che viene rappresentata dal Gruppo Koelliker.
Mi permetto quindi di scrivere a questo gruppo e un addetto mi risponde che dovrei insistere con il centro autorizzato.
Chiamo quindi nuovamente il centro autorizzato che mi spiega (molto garbatamente) che hanno sollecitato il Gruppo Koelliker, che il materiale può essere ordinato solo al Gruppo Koelliker e che più di così non possono fare.
Il giorno seguente scrivo nuovamente al Gruppo Koelliker che mi risponde che non è vero che i prodotti ordinati non sono disponibili ma sono disponibili in Italia o presso la casa madre (in Giappone?).
Per farla breve (e non tediarvi ulteriormente) dopo qualche ulteriore scambio di email (da ieri la Koelliker non mi risponde più) ho la "presunta certezza" che la data prevista per alcuni ricambi è il 15 ottobre mentre per altri non è nemmeno prevista.
Capisco che avere un magazzino costi molto ma ritengo che fare aspettare del materiale per più di 3 mesi (vedremo se sarà vero..) è poco professionale.
Acquisto da 30 anni auto e moto giapponesi convinto che la qualità dei loro prodotti sia superiore a tutti, peccato che poi ci scontriamo con la "solita inefficienza italiana" che compromette quanto di buono fanno i giapponesi.
Concludendo non acquisterò mai più un prodotto Mitsubishi, non perché lo ritenga di bassa qualità ma perché chi lo rappresenta in Italia non si dimostra all'altezza.