<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Acquisto pick-up, consigli? | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Acquisto pick-up, consigli?

Non ho né bambini né minori, ma se anche fosse non è vero, puoi usarlo come una comunissima autovettura. Basta che non sia intestato a una ditta e che l'assicurazione sia per uso privato.
Dal sito Quattroruote:
“...in Italia questi mezzi (Pick Up), fatte salve eccezioni molto rare, vengono omologati come autocarri. Secondo il Codice della strada, tali veicoli sono "destinati al trasporto di cose e delle persone addette all'uso o al trasporto delle cose stesse". Nulla impedisce che un privato possa acquistare un mezzo così immatricolato e guidarlo nel week end, ma la violazione della norma sarebbe palese in caso di trasporto di passeggeri non addetti al carico, a maggior ragione se bambini...”

Link: https://www.google.it/amp/s/www.qua...li_da_comprare_nel_2018_foto_gallery.amp.html
 
Giusto oggi ho visto questo....

12430547_O_5f5b2815d61e2.jpg


chiedono solo 59.950 euri.......


c'e' richiesta, i prezzi salgono
 
domanda scema da ignorante in tema di moto:
per portare le moto da cross, non e' piu' comodo un carrellino?

Il rimorchio bisogna avere un posto dove tenerlo.
Con il rimorchio in autostrada devi andare a 80 km/h, con il pick-up puoi fare i 130.
Per il carico/scarico, sicuramente il rimorchio è più comodo e sicuro.
 
Per me il pick-up è Toyota. Ne ho avuto uno ( che oramai ha quasi 30 anni) e non fà una piega. Lo usa un muratore e sopra ci butta di tutto.
Ottimo anche come fuoristrada ( anche se il passo è un pò lungo).
 
In effetti, ti dispiace anche strapazzarlo un mezzo così. L'unica pecca del vecchio hilux era il motore un pò pigro e lento. Per il resto è un mezzo che può durare tranquillamente 40 anni con la sola manutenzione ordinaria.

Quoto anche le virgole, sono mezzi da lavoro e come tali vanno interpretati.
Però i km che ci fai col vecchio...... non saprei se col nuovo.... troppa elettronica.....
 
Back
Alto