questa volta centra ancora tuo cugginoskamorza ha scritto:scherzi! quando a febbraio presi la Tiguan con un misero 12% di sconto mi dissero che ero pazzo, perchè su quella vettura si spuntava il 25% di sconto come ridere. e tra l'altro avrei fatto meglio ad ordinare una classe C sw 220 cdi, perchè in quel caso si otteneva almeno il 30% di sconto. non ho mai capito nula io eh!PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:penso che anche per te sia passato il tempo delle favolehomera ha scritto:...un conoscente mi diceva di averla avuta scontata del 25%......tagliandi gratuiti per anni 4 e finanziamento a tasso 0 per 48 rate comprensivo di furto ed incendio...per anni 4!!!!!
....ha pero' potuto scegliere solo tra i 5 colori disponibili in pronta consegna......nella versione però piu giusta per lui!!!![]()
![]()
![]()
Effettivamente... sarei curioso di vedere il contrattissimOne di vendita :shock: dove sono elencate tutte queste belle cosucce... 8)![]()
![]()
![]()
ah, beh! ma allora lo conosci anche tu!FAUST50 ha scritto:questa volta centra ancora tuo cugginoskamorza ha scritto:scherzi! quando a febbraio presi la Tiguan con un misero 12% di sconto mi dissero che ero pazzo, perchè su quella vettura si spuntava il 25% di sconto come ridere. e tra l'altro avrei fatto meglio ad ordinare una classe C sw 220 cdi, perchè in quel caso si otteneva almeno il 30% di sconto. non ho mai capito nula io eh!PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:penso che anche per te sia passato il tempo delle favolehomera ha scritto:...un conoscente mi diceva di averla avuta scontata del 25%......tagliandi gratuiti per anni 4 e finanziamento a tasso 0 per 48 rate comprensivo di furto ed incendio...per anni 4!!!!!
....ha pero' potuto scegliere solo tra i 5 colori disponibili in pronta consegna......nella versione però piu giusta per lui!!!![]()
![]()
![]()
Effettivamente... sarei curioso di vedere il contrattissimOne di vendita :shock: dove sono elencate tutte queste belle cosucce... 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' il mio consiglioriskamorza ha scritto:ah, beh! ma allora lo conosci anche tu!FAUST50 ha scritto:questa volta centra ancora tuo cugginoskamorza ha scritto:scherzi! quando a febbraio presi la Tiguan con un misero 12% di sconto mi dissero che ero pazzo, perchè su quella vettura si spuntava il 25% di sconto come ridere. e tra l'altro avrei fatto meglio ad ordinare una classe C sw 220 cdi, perchè in quel caso si otteneva almeno il 30% di sconto. non ho mai capito nula io eh!PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:penso che anche per te sia passato il tempo delle favolehomera ha scritto:...un conoscente mi diceva di averla avuta scontata del 25%......tagliandi gratuiti per anni 4 e finanziamento a tasso 0 per 48 rate comprensivo di furto ed incendio...per anni 4!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa