Grazie a tutti x le risposte che mi avete dato finora...per quanto riguarda la presa media in ho, come detto, deciso x il cd changer in quanto possiedo moltissimi cd originali wma e non ho tempo e voglia di trasformare tutto in mp3, poi cmq, con la scheda sd potrei farlo in un secondo tempo ed avere nella sd, navigatore & musica con in piu' 7 cd wma a disposizione....il cassetto portaoggetti sarà un po' sacrificato ma tuttora non tengo molte cose in esso; oltretutto ho notato che ci sono molti spazi nel bracciolo, sotto il bracciolo ( visto che ha il freno a mano elettrico ) e nel portacenere - non fumo e non faccio fumare in auto :lol:
x quanto riguarda i consumi, mi fa piacere che rispettino quanto dichiarato; io percorro l'80% in autostrada, pertanto immagino che i miei consumi, se non mi lascero' tentare dalla velocità

saranno ottimi in rapporto alla massa della vettura.
In ogni caso anche ora, con il 535d, vi posso assicurare che, a velocità costante di 130 km/h da cdb percorro 13/14 km/l....solo che è difficile andare a velocità costante.... :twisted:...saluti !