Chiedo scusa se ho violato il regolamento del forum facendo il nome del concessionario.
I fatti sono questi se riesco a dirlo in breve.
A Messina purtroppo manca la Fiat e sono stato costretto di acquistare a Catania la 500X che mi ha convinto subito dopo aver diverse auto.
Firmato contratto e modulo del finanziamento con acconto di 500 euro. Il venditore mi ha detto che avrei dovuto dare un altro anticipo dopo che il finanziamento sarebbe passato.
Nel contempo voglio aggiungere un accessorio e mando mail al venditore che non risponde limitandosi a mandarmi una mail con l'iban per l'altro anticipo (iban senza intestazione)
Mi reco a Catania per l'ennesima volta e mi viene mostrato un foglio dove si evince che un'autovettura Fiat 500X è stata prenotata, ma come faccio a capire che si tratta della mia. Inoltre in venditore si scusa che non mi ha risposto alla mail per problemi alla sua posta elettronica. Incasso con signorilità la caxxata e chiedo se era possibile mettere l'accessorio degli specchietti richiudibili elettricamente, mi rispondono che ormai la vettura è prenotata e questo allungherebbe i tempi, ok ci rinuncio e chiedo che anticipo vogliono, mi risponde 3000 euro, ma una settimana prima aveva detto che andavano bene anche 2000 euro.
Insomma non mi convincono, magari sono solo scortesi e poco attenti al cliente, ma non mi convincono affatto. Domani chiamo Fiat come mi è stato suggerito.
Grazie per i commenti.