enosnowb ha scritto:......il budget si aggira intorno ai 650000/700000? ... ..
...no..papi preferisce il nuovo.....a_gricolo ha scritto:enosnowb ha scritto:......il budget si aggira intorno ai 650000/700000? ... ..
usato, vero?
enosnowb ha scritto:...no..papi preferisce il nuovo.....a_gricolo ha scritto:enosnowb ha scritto:......il budget si aggira intorno ai 650000/700000? ... ..
usato, vero?
Non so se si può mettere il porta-tavole da snowboard sul tetto di una Porsche 918...enosnowb ha scritto:...non me ne intendo di auto e sono qui per chiedere lumi....il budget si aggira intorno ai 650000/700000? ... sinceramente non saprei dove andare a parare.....consigli??? La Dacia la escluderei....
...mi sa che nemmeno dentro ci stanno!!!!SUBmARine U-14 ha scritto:Non so se si può mettere il porta-tavole da snowboard sul tetto di una Porsche 918...enosnowb ha scritto:...non me ne intendo di auto e sono qui per chiedere lumi....il budget si aggira intorno ai 650000/700000? ... sinceramente non saprei dove andare a parare.....consigli??? La Dacia la escluderei....
enosnowb ha scritto:...mi sa che nemmeno dentro ci stanno!!!!SUBmARine U-14 ha scritto:Non so se si può mettere il porta-tavole da snowboard sul tetto di una Porsche 918...enosnowb ha scritto:...non me ne intendo di auto e sono qui per chiedere lumi....il budget si aggira intorno ai 650000/700000? ... sinceramente non saprei dove andare a parare.....consigli??? La Dacia la escluderei....
....si....non posso sforare i 700k ? ........purtroppoa_gricolo ha scritto:enosnowb ha scritto:...mi sa che nemmeno dentro ci stanno!!!!SUBmARine U-14 ha scritto:Non so se si può mettere il porta-tavole da snowboard sul tetto di una Porsche 918...enosnowb ha scritto:...non me ne intendo di auto e sono qui per chiedere lumi....il budget si aggira intorno ai 650000/700000? ... sinceramente non saprei dove andare a parare.....consigli??? La Dacia la escluderei....
...comunque, è fuori budget. Però mio cugino che è amico del moroso della nipote del portiere del condominio dove abita l'addetto alla pulizia dei cessi del magazzino ricambi, mi ha assicurato che ci sono un sacco di km zero....
Se hai un garage abbastanza alto e lungo 15 metri, ti consiglierei il TOPCLASS S 431 DTenosnowb ha scritto:...non me ne intendo di auto e sono qui per chiedere lumi....il budget si aggira intorno ai 650000/700000? ... sinceramente non saprei dove andare a parare.....consigli??? La Dacia la escluderei....
enosnowb ha scritto:...non me ne intendo di auto e sono qui per chiedere lumi....il budget si aggira intorno ai 650000/700000? ... sinceramente non saprei dove andare a parare.....consigli??? La Dacia la escluderei....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa