I 400 euro citati sono relativi ad una golf a metano di un collega. Me l'ha detto stamattina davanti ad un caffé. Per un Peugeot 2008 spero sia diverso, non è una C5.
Certo....
Ma,
SEMPLICEMENTE, facevo notare che sono passati
OTTO anni
I 400 euro citati sono relativi ad una golf a metano di un collega. Me l'ha detto stamattina davanti ad un caffé. Per un Peugeot 2008 spero sia diverso, non è una C5.
benzina permettendo!!Oltre ad affidabilità toyota
Tieni presente che la T-Roc è il 1.0 benzina e le altre sono diesel. Che mediamente costano 1.500euro in più.A questo punto proverò le tre auto in questione
Pensavo che VW fosse nettamente superiore rispetto alle altre ma dai vostri commenti le auto si equivalgono
Tieni presente che la T-Roc è il 1.0 benzina e le altre sono diesel. Che mediamente costano 1.500euro in più.
Allora le maggiori critiche associate alle finiture arrivano da chi prima aveva già una VW (costruita quindi alla vecchia maniera) Golf o Passat ad esempio. Ma se arrivi da un'altra marca, vedrai che le considererai eccellenti.Si infatti.
Leggevo di critiche molto dure nei confronti di T-Roc per i suoi interni, non mi aspettavo queste pecche per una macchina che è molto vicina a 30K come listino.
A mio padre per una golf tdi hanno chiesto 430 euro per cosa? 1/4 di olio, qualche filtro, una pastiglia freno e le spazzole tergi-cristalli poi tutto apposto ( annamo bene...)I 400 euro citati sono relativi ad una golf a metano di un collega. Me l'ha detto stamattina davanti ad un caffé. Per un Peugeot 2008 spero sia diverso, non è una C5.
Stiamo andando verso i 9-12 mesi.Ricordarsi che sul nuovo,
ormai in toto,
si parla di tempi biblici per la consegna del nuovo
Momento. Il 1.6 Tdi è una chiavica. Il 2.0 Tdi è un buon motore ma rigenera ogni 300-350 km e devi saper gestire le rigenerazioniIn effetti quel motore di VW è veramente molto affidabile e non si segnalano problemi di FAP. Quindi si, quella sicuramente è una scelta sensata
Allora le maggiori critiche associate alle finiture arrivano da chi prima aveva già una VW (costruita quindi alla vecchia maniera) Golf o Passat ad esempio. Ma se arrivi da un'altra marca, vedrai che le considererai eccellenti.
Fammi sapere nel caso.
No aspetta, il 1.6 non c'è più. Ora c'è solo il 2.0 nelle configurazioni da 116 e 150 CVMomento. Il 1.6 Tdi è una chiavica. Il 2.0 Tdi è un buon motore ma rigenera ogni 300-350 km e devi saper gestire le rigenerazioni
In realtà vanno benissimo. Sono solo un po' più ruvidi dei pastosi 4 cilindri. E hanno in caso di accelerazioni spinte il tipico rumore da frullinoUtilissimo.
Io vengo da Fiat.
Se posso approfittare, l'altra critica che leggo è sul motore 3 cilindri.
Cosa limiti comporta?
(scusa se la domande è stupida)
A mio padre per una golf tdi hanno chiesto 430 euro per cosa? 1/4 di olio, qualche filtro, una pastiglia freno e le spazzole tergi-cristalli poi tutto apposto ( annamo bene...)
Mio padre con la Passat alla fine andava a fare i tagliandi in centri non VW e risparmiava parecchioSe una Vw non entrerà mai in casa mia è per questo.
Mio padre con la Passat alla fine andava a fare i tagliandi in centri non VW e risparmiava parecchio
ai tempi la garanzia era di un anno.Si, ma finchè sei in garanzia ti spolpano. In 4 anni a 800 euro l'anno sono 3200 euro buttati nel c.....o. Sarà che sono abituato a non farli i tagliandi.
PS
con meno di quella cifra ciò comprato la macchina.
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa