giuliogiulio ha scritto:no...li avresti avuti cmq....che problemi ti sta dando?!?!pensa a tutti i soldi che non hai speso in questi anni...SediciValvole ha scritto:anch'io ho fatto così e credo d'aver speso di meno in 10 anni di servizio però devo ammettere che è da 2 anni che sta macchina ha avuto un crollo totale,gli ho cambiato un sacco di cose. Mi domando,e se avessi fatto tutti i tagliandi avrei avuto gli stessi problemi?giuliogiulio ha scritto:no...le ho fatto solo il primo a 20 mila per non perdere la garanzia...poi a 45mila giusto un cambio olio e filtri fatto dal mio meccanico (tot spesa 75euro)...mi sento preso in giro dalle case con questa cosa dei tagliandi...è una mia piccola personale battaglia da cittadino....credo che le farò un check se dovessi prenderla quest'estate per andare in ferie altrimenti continua così ancora un po'alkiap ha scritto::shock:giuliogiulio ha scritto:la mia in effetti è diesel ma senza DPF...in 60mila Km non ha mai avuto un problema pur non facendole la manutenzione prevista dalla casa...
Non le fai i tagliandi?
Sono perfettamente d'accordo, tutte le auto, nessuna esclusa, avendo osservato il parco auto aziendale, dopo un certo numero di anni e/o una certa percorrenza di Km, quando elevata, diventano una incognita. Il fatto che alcune vadano anche oltre i 10 anni, con una montagna di Km senza dare problemi è puramente statistico.
Anche se, per correttezza, pur consapevole di tirarmi addosso le solite critiche, in ditta, quelle italiane, alla fine della fiera hanno dato sempre meno problemi.
In particolare, una FIAT Marea, andata alla rottamazione in seguito a incidente dopo 11 anni, ma era ancora perfetta e con frizione originale.
Abbiamo anche uno Scudo con oltre 200.000 Km, pieno di botte da parcheggio, ma preciso come un orologio e che a breve sarà sostituito più per ragioni estetiche di immagine aziendale piuttosto che per prestazioni e affidabilità.
I 2 casi di cui sopra, non erano stati sostituiti prima, proprio perché non davano problemi e venivano utilizzati come mezzi di supporto per le consegne in emergenza.