Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Jeep Renegade immatricolata in altra provincia

Acquisto Jeep Renegade immatricolata in altra provincia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alessandrina80

    Alessandrina80

    Iscritto:
    1522830579
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno sono Alessandra. Un mesetto fa ho acquistato un Jeep Renegade nuovo in una concessionaria della provincia in cui abito (Mantova). Qualche settimana fa mi chiamano per dire che il Renegade è arrivato e se voglio andare a vederlo. Bellissimo ma quando salgo e lo provo un odore nauseabondo (molto simile al pesce). Faccio finta di niente e il venditore mi rassicura che deve essere lavato e tirato a lucido. Nel frattempo mi danno il libretto di circolazione e vedo delle cose un po’ strane... io abito a Mantova e l’immatricolazione è stata fatta a Venezia ... in più risulta targata FM quando qui da noi le targhe hanno già superato FN. Qualcuno mi può aiutare, mi può spiegare? È normale oppure qualcosa non va? Grazie mille
     
  2. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    2.983
    Piaciuto:
    1.938
    le targhe vengono distribuite a lotti, per cui può benissimo essere che lì avessero ancora targhe FM.
     
    A Alessandrina80 piace questo elemento.
  3. Alessandrina80

    Alessandrina80

    Iscritto:
    1522830579
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie. E scusa l’immatricolazione perché in altra provincia?
     
  4. cannoncino

    cannoncino

    Iscritto:
    1305131273
    Messaggi:
    572
    Piaciuto:
    110
    Potrebbe essere perchè nell'altra provincia le spese son di meno che nella tua.
     
  5. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    2.983
    Piaciuto:
    1.938
    potrebbe essere che il concessionario sia parte di un gruppo che ha sede in altra provincia
     

Condividi questa Pagina