<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Acquisto forester usata | Il Forum di Quattroruote

Acquisto forester usata

Ciao a tutti..
Premesso che l'auto in questione e' per un amico visto che io ho gia la legacy della quale sono stracontento..
L'amico ha trovato una forester benza usata del 2006 con 130.000 km..
Dalle foto sembra tenuta maniacalmente..
Ecco il link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237941109&asrc="st%7Csr&a=1"

A parte la distribuzione che e' stata fatta ci sono altri lavori/manutenzioni straordinarie che devono essere state eseguite?
Il my 2006 aveva particolari problematiche o c'e' qualcosa che va controllato in maniera particolare?
Il mio amico chiede come funziona il dual range.. Se non ricordo male piu' si tira il manettino e piu' la marcia si accorcia giusto? Non e' fissa piu' corta ma a seconda di quanto si tira si accorcia?
Lui percorre 5/6.000 km annui quindi non gli interessa che abbia consumi parchi.. Pero' proviene da una francese con parecchie noie elettroniche e cercava una vettura che con pochi soldi gli desse affidabilita' e la possibilita' di andare in montagna con la famiglia senza problemi..
Grazie a chiunque mi rispondera'..
 
Un motore benzina aspirato Subaru dura ALMENO 250'000 - 300'000 km senza problemi.
Io ne feci in scioltezza circa 270'000 con il 2.5 di quegli anni, sempre benzina aspirato.
Quindi, a 6'000 km/anno, il tuo amico ha davanti 25 anni buoni; si stuferà, o dovrà dismetterla per i limiti anti-inquinamento, prima che il motore ceda.
Se ha fatto la distribuzione (a 105'000 km, se ben ricordo) il grosso è a posto; una bella controllata a freni e ammortizzatori la farei però dare, non si sa mai.
 
Back
Alto