G gionap78 0 7 Ottobre 2012 #1 buongiorno vorrei acquistare una focus,considerando che faccio 10000 km l'anno che motorizzazione mi consigliate?com'e' come affidabilita'?grazie
buongiorno vorrei acquistare una focus,considerando che faccio 10000 km l'anno che motorizzazione mi consigliate?com'e' come affidabilita'?grazie
JigenD 0 7 Ottobre 2012 #3 gionap78 ha scritto: buongiorno vorrei acquistare una focus,considerando che faccio 10000 km l'anno che motorizzazione mi consigliate?com'e' come affidabilita'?grazie Clicca per allargare... con quel chilometraggio starei alla larga dal 1.6 tdci e mi orienterei sul 1.6 ecoboost
gionap78 ha scritto: buongiorno vorrei acquistare una focus,considerando che faccio 10000 km l'anno che motorizzazione mi consigliate?com'e' come affidabilita'?grazie Clicca per allargare... con quel chilometraggio starei alla larga dal 1.6 tdci e mi orienterei sul 1.6 ecoboost
kalytom 0 8 Ottobre 2012 #5 anch'io con la vecchia auto ero sui 10mila km annui, da quando ho presa la nuova sono passato ai 15mila e più ... ho preso un tdci 90cv
anch'io con la vecchia auto ero sui 10mila km annui, da quando ho presa la nuova sono passato ai 15mila e più ... ho preso un tdci 90cv