conan2001 ha scritto:armandino0312 ha scritto:conan2001 ha scritto:siamo quasi al livello di quelli che ti fanno firmare un modulo e poi ti ritrovi con una enciclopedia oppure un qualsiasi elettrodomestico che non avresti mai voluto almeno a quel prezzo.
guarda che in tutta la mia vita non ho mai visto un venditore con un fucile puntato sul 'povero consumatore'.anche perchè il 'povero consumatore' le righe piccole le conosce bene quando è il momento di rompere le palle.
io quando vado a comperare qualcosa (qualsiasi cosa) guardo il bene che a me fa comodo e nel preventivo l'ultima cifra in basso,dove c'è scritto 'netto a pagare'.di come ci sono arrivati francamente me ne frego.se un bene costa 10 a listino imposto e un altro uguale 12-16.66% di sconto,per me è uguale.non come i boccaloni che son convinti di aver fatto un affare a comperare il secondo.e te sei fra questi.e meritate di essere inchiappettati. :twisted:
il guaio è che le parole piccole di solito le scrive chi vende.
per un semplice motivo: sono a suo favore.
perchè non le aboliamo?
quelle che scrive il compratore, di solito, sono aggiunte a penna e scritte in grande.
quelle piccole sono già stampate sul modulo.
e non mi sembra che quel modulo il compratore se lo porti da casa.
ormai non sai più dove arrampicarti.
hai ragione,non so più dove arrampicarmi.