Luigi_82 ha scritto:Ovviamente con la massima simpatia ed educazione, sono già cosciente del trattamento riservatomi. Ad esempio una cosa che ho sempre trovato con piacere nelle ultime vetture di famiglia (ma non in tutte quelle che ho scrutato) è il kit lampadine. Alcuni addirittura non sanno manco cosa sia. Ricordo ancora la faccia di un tizio dall'elettrauto; avevo portato la 156 a far sostituire una luce di posizione posteriore e questo mi vede aprire il bagagliaio e tirare fuori la scatoletta con le luci con una faccia che dire sorpresa è dir poco.armandino0312 ha scritto:Di preciso nulla..volevo solo capire se dalla lista accessori era possibile ottenere qualcosa in omaggio. O se c'è qualcosa che usualmente viene regalato alla consegna...
da che mondo è mondo,nessuno regala nulla.quello che ti fan credere sia gratis in verità fa parte di quello che il venditore avrebbe potuto 'spendere' nella trattativa.
in una permuta così 'tirata' penso non ci sia altro spazio di 'manovra'.comunque,domandare è lecito,rispondere cortesia (sempre che la domanda sia formulata in modo educato e non si chieda la luna)
![]()
il kit lampadine....sono anni che non ne vedo più uno