armandino0312 ha scritto:se ti ricordi della 104 devi anche ricordarti che ho detto che me la davano per 9300 euro soldi contanti.
la 104 è entrata dopo.
e allora dì quanto è costata con l'iva al 4%...
pensi che sia così scemo da andare direttamente lì e dirgli che ho bisogno di un'auto e che usufruisco della 104?
prima faccio il prezzo e poi gli dico che ho le agevolazioni fiscali.
ed a quel punto non ci sono trucchetti che tengono.
senza offesa,ma se ragioni così sei non scemo ma ignorante.difatti quasi tutte le case (e fiat è molto 'sensibile' a questo) fanno degli sconti supplementari ai fruitori di legge 104.
se ti hanno fatto il prezzo con iva normale e poi (te che sei furbo)te lo sei fatto convertire ad iva 4% ti sei fatto fregare... :twisted:
le agevolazioni fiscali sono per l'utente e non per il conce.
è un pò quello che è successo con gli incentivi.
se li sono presi loro, tu l'auto la pagavi sempre uguale.
se non hai capito lo ripeto.
prima ho fatto il prezzo, 9300 euro con iva al 20%, poi sempre partendo da quel prezzo sono stati rifatti i conti per arrivare al prezzo finale.
che è di.....
e da quello ci ho detratto ancora qualcosa sul 730.
per avere il tutto serviva una regolare fattura, quindi se tu mi chiedi la fattura perchè dici che racconto palle sei in evidentissima malafede ed a questo punto sei tu che stai scassando.
e questo vorrei farlo presente al moderatore.
se uno racconta la propria esperienza, scopo principe del forum, e c'è gente che gli da del bugiardo, nonostante egli stesso ammetta cose che lo contraddicono,qualcuno deve intervenire.
contento?
no,ferma tutto.io ho detto che non credo a quello che stai dicendo (cioè,panda nuova senza ecoincentivi 1.2 dynamic class con v.rossa e radio a 9300 euro ivati al 20%) proprio perchè so quali sono i margini di guadagno sulle vetture.
sei tu che sei in malafede perchè l'iva al 4% viene applicata al momento dell'acquisto.invece da quello che scrivi,sembra che ti abbiano fatto un rimborso iva.
io,se fossi nelle tue condizioni,cioè dopo anni che mi danno del bugiardo,con una bella scansione della fattura (che DEVI avere,anche perchè sennò dal 730 non deduci un bel niente)avrei già fugato ogni dubbio.sempre che fossi in buona fede :twisted: ...
quali sarebbero le mie contraddizioni?
l'auto mi è costata dal conce 7800 euro.
prezzo che non ho mai riferito nel forum perchè non è il prezzo reale essendo appunto con facilitazioni legge 104.
se io non avevo la 104 me la portavo a casa per 9300 euro.
ed ha anche il quinto posto, altri 50 euro.
quella che ho trattato dal conce veniva 10.000 euro, 9950 da un altro, senza vernice speciale senza quinto posto e senza radio.
e senza sconto categorie speciali.
la fattura ce l'ho perchè devo tenerla almeno 5 anni perchè l'ho dichiarata sul 730 dove mi hanno scalato un altro 16 per cento se ricordo bene.
non te la mando per una questione di principio come per lo stesso motivo non do la mia mail a nessuno del forum se non lo conosco di persona.
l'unica volta che l'ho fatto l'altro tipo mi aveva dato una mail di chissà chi ed hanno giustamente minacciato di denunciarmi alla polizia postale.
e questo è stato fatto da un fiattaro che non si è più fatto vedere nel sito da quel giorno.