minmil
0
ciao a tutti....in attesa di cambiare la mia fida Octavia aziendale...abbiamo deciso in famiglia di pensionare la lupo tdi di mia moglie dopo 12 anni di onorata carriera
...data la passione in famiglia per il marchio e dato che la Lupo è stata un'auto veramente affidabile..le candidate sono polo e fabia...Un giretto in VW l'ho fatto a vedere l'offerta per la 1.2 tdi united...non mi soffermo sul discorso "umano" di come sono stato trattato in un conce vw :evil:..una vergogna...a fatica fargli aprire bocca,neanche ti fanno sedere...poi quando ho visto che i colori o solo bianca o nera :?..autoradio posticcia messa dal conce....lasciamo stare.
Vado dal conce skoda (iezzi -Saronno) di fiducia, mi stò servendo come assistenza da lui da anni e il rapporto è ottimo...ieri visto il porte aperte x la fabia sono andato x un preventivo...al solito i 7990?..della pubblicità..sono un vero specchietto per i clienti
..versione base senza neanche il clima,la radio,fendinebbia...niet!)...alla fine mi hanno dedicato più di un'uora x i calcoli sulla convenienza tra diesel o benza..alla fine avremmo deciso per una fabia 1.2 tdi greenline...bianca con aggiunta di casse e vetri elettrici posteriori..il trattamento è stato ottimo..lo sconto veramente interessante..insomma anche la moglie diventerà skodista....dopo tutto questa premessa (mi scuso :lol
...opinioni in merito al motore/prestazioni?
grazie
Vado dal conce skoda (iezzi -Saronno) di fiducia, mi stò servendo come assistenza da lui da anni e il rapporto è ottimo...ieri visto il porte aperte x la fabia sono andato x un preventivo...al solito i 7990?..della pubblicità..sono un vero specchietto per i clienti
grazie