magi,sono riusciti a farti pentire della compra che hai fatto. Io vivo in germania,e di questo problema ne ho sentito poco,chi ha avuto certi problemi possibilmente e portato al suo modo di guida proprio in citta dove tutti credono che si trovano in pista pensanto che i semafori non esistono.Io ti consiglio di guidare la macchina cosi come vuole andare lei,senza pensare di stare in pista.il motore ha tanta potenza che anche con poco acceleratore va a dovere,falla sfogare quando la strada permette e puoi mettere le marce piu alte. Ah! la prima e la seconda usali di piu per mettere la macchina in movimento dalla terza in poi fai come vuoi, strada permettento e ci guadagni sia in carburante che in Gomme auguri.magi3161 ha scritto:L' avrei fatto, se era nelle mie possibilita.
Però mi sembra di capire che i grossi problemi sono riservati alla citta, mentre io abito in provincia anche se l'extraurbana si limita a circa 15 km.
magi3161 ha scritto:Innanzi tutto grazie dei Vs pareri.
Però,devo dire che mi sembra impossibile che l'Alfa faccia una vettura esclusivamente autostradale..... anche se mi sento più abbattuto di prima.
secondo voi non basterebbe una ventina di km extrarbani settimanalmente, per risolvere il problema?
anche la prima variante multijet da 185cv era molto validaFancar_ ha scritto:Lo svilppo del 2.4 JTD per me è finito con il 20V da 175 cv.
Quello da 200 cv è stato una forzatura per tentare di nascondere la mancanza di un 6 cilindri più potente.
Te l'ho detto con pochissime parole senza stare a fare tanti giri, non è una presa per il c... Ormai la macchina ce l'hai e devi farla andare bene.magi3161 ha scritto:Levaci il DPF se puoi, tanto inquina lo stesso brucia petrolio.. e rimappa.
Mi sembrava di aver formulato domande serie, mentre la tua risposta sa di presa per il c...
Dai lascia perdere queste osservazione da paura,ormai tutti sappiamo che qualsiasi marchio soffre il filtro particolato addirittura anche la peugeot che ha la piu lunga esperienza,e questi non hanno nulla da nascondere.Fancar_ ha scritto:Lo svilppo del 2.4 JTD per me è finito con il 20V da 175 cv.
Quello da 200 cv è stato una forzatura per tentare di nascondere la mancanza di un 6 cilindri più potente.
magi3161 ha scritto:Allora per trovarmi pronto al'eventuale intasamento del dpf, vorrei sapere di preciso. Come si manifestera ?????...e sopratutto come mi dovro comportare per risolvere il problema???????..... e la pena di una cura sbagliata,cosa sarà????????.....
Rigrazie.
MAGI
magi3161 ha scritto:Allora per trovarmi pronto al'eventuale intasamento del dpf, vorrei sapere di preciso. Come si manifestera ?????...e sopratutto come mi dovro comportare per risolvere il problema???????..... e la pena di una cura sbagliata,cosa sarà????????.....
Rigrazie.
MAGI
Rigrazie.
MAGI
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa