agricolo
0
appunto.... oltre le aspettative, direivolevo dire che avendola pagata 500€ ci sarebbe stato poco da aspettarsi, invece...
appunto.... oltre le aspettative, direivolevo dire che avendola pagata 500€ ci sarebbe stato poco da aspettarsi, invece...
alle volte la gente non è informata, 2 anni fa miei conoscenti hanno venduto una Fiesta di una dozzina di anni per 700€ a posto, ben tenuta, quando l'ho saputo gliel'ho detto che potevano darla via almeno al doppio, considerando i prezzi di mercato e sarebbero ancora stati onesti, ci sono rimasti male, sarà stato contento chi l'ha presa, una macchina buona per 4 soldi, ma capita ben di rado...appunto.... oltre le aspettative, direi
Di rottami o poco ci manca guarda la valutazione eurotax che usano le sicura zio iBeh ragazzi i prezzi dell'usato sono questi purtroppo...io posso essere d'accordo con voi ma dobbiamo allinearci a quello che propone il mercato. Una golf 5, con 200 mila km, la vendono a 4/5 mila euro. Di cosa stiamo parlando?
Nel caso specifico, se si riesce a portare a casa una classe A, con 150/160 mila km, a 10 mila euro, se è vero che questa auto ne può fare il doppio, sarebbe male? Considerate che la concorrenti A3 e Serie 1 vengono vendute a prezzi anche più alti.
Per qualsiasi vettura, i 300.000 km sono appannaggio di pochi esemplari fortunati, ben utilizzati e meglio manutenzionati. Per la maggior parte del circolante, sono un miraggio. Non è che essendo una utilitaria Mercedes (perché stiamo parlando di una vetturetta utilitaria sovra prezzata) duri di più di una Corolla … anzi, è molto probabile che spendendo pari cifra per una Toyota ne otterresti migliore soddisfazione in termini di resa e di durata.Nel caso specifico, se si riesce a portare a casa una classe A, con 150/160 mila km, a 10 mila euro, se è vero che questa auto ne può fare il doppio, sarebbe male?
Stiamo parlando del fatto che, a livello mercato europeo, nel primo semestre 2024 l’auto più venduta in assoluto è risultata essere la Dacia Sandero. La maggior parte degli acquirenti non ha l’anello al naso e cerca di spendere con attenzione i propri soldi.Una golf 5, con 200 mila km, la vendono a 4/5 mila euro. Di cosa stiamo parlando?
In questo momento eviterei proprio l’usato, meglio laqualsiasi nuova. Se proprio fossi costretto ad un acquisto d’emergenza, qualche vecchia Panda o Punto che si ripara con poca spesa.E a questo punto vi chiedo: voi che usato comprereste?
Carissimi,
orami vi leggo da un po e ho scritto qualche mio pensiero. Tuttavia, faccio fatica con voi. Sono scettico anche io sull'usato, sia chiaro. La fregatura è sempre dietro l'angolo. Però non possiamo vedere sempre del marcio. E a questo punto vi chiedo: voi che usato comprereste?
Ho capito che siete contro l'usato delle tedesche. E allora su cosa puntare?
Ho fatto l'esempio della golf 5, ma anche per una alfa Mito, con più di
150 mila km, si parte da 5 mila euri....
Carissimi,
orami vi leggo da un po e ho scritto qualche mio pensiero. Tuttavia, faccio fatica con voi. Sono scettico anche io sull'usato, sia chiaro. La fregatura è sempre dietro l'angolo. Però non possiamo vedere sempre del marcio. E a questo punto vi chiedo: voi che usato comprereste?
Ho capito che siete contro l'usato delle tedesche. E allora su cosa puntare?
Ho fatto l'esempio della golf 5, ma anche per una alfa Mito, con più di
150 mila km, si parte da 5 mila euri....
FAUST50 - 1 mese fa
perdegola - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa