<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Acquisto Civic usata . 2.2 diesel o 1.4 vecchio motore | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Acquisto Civic usata . 2.2 diesel o 1.4 vecchio motore

GuguLeo ha scritto:
Mhmmm... non mi sbilancio in questo momento. Diciamo che sono in piena crisi d'identità e soffro tutti i dubbi dell'universo. Non mi riconosco più. In ogni caso il dado è tratto. L'unica variabile è la destinazione della mia Civic.

Eh ti ho capito subito...vuoi un accord nuova fiammante :D
 
rosmarc ha scritto:
gabrielyx ha scritto:
...accord nuova fiammante

ciao gabri... tu dici? Bah, io sono perplesso... oggi mi sa che il buon guguleo vuol fare il misterioso :shock: :D

Ciao carissimo! Secondo me ci sta pensando da un po' e solo ora ha deciso di uscire allo scoperto! :D :D

Partendo dal presupposto che è stato sempre soddisfatto dall'acquisto lo si può intendere come cambio per "voglia di novità" e rassicurarsi un 3 anni di tranquillità con nuova garanzia... Visto che di Honda non si può lamentare credo che rimarrà in casa. E sono due le scelte:
1) Nuova Civic
2) Si fa il "salto" di classe (intesa come categoria) e ci si regala una bella berlinona :D

Non è forse così "Gugu"?
 
elancia ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock:

Si sarà fatto influenzare dal post di qualche giorno fa? BAH!

Comunque giusto per non andare troppo O.T Io direi il 2.2, il 1.4 vecchio lascialo dov'è che fa il suo dovere solo su jazz.
 
gabrielyx ha scritto:
1) Nuova Civic
2) Si fa il "salto" di classe (intesa come categoria) e ci si regala una bella berlinona

sì, ci può stare... ma non è che ci spiazza tutti e si fa il suv? :p

p.s. mi scuso con l'autore del topic per gli OT...
porta pazienza, qui talvolta siamo un po' indisciplinati :D :twisted:
 
Uh! Sono uscito un paio d'ore per andare da un Cliente e al ritorno guarda che mi ritrovo! Mi scuso con salvenet per il megaOT e ... non è che voglia fare il misterioso, ma sto ancora definendo un paio di particolari... di solito parlo delle mie cose solo dopo averle fatte... è il mio carattere, è difficile che chieda consiglio a qualcuno per questo genere di cose... :)

... e poi... che chiedo a fare... più informato di così... :D :D :D

lamps
il men-che-perfetto (con rating ribassato e outlook negativo) GuguLeo
 
Back
Alto