Salve a tutti del forum!!!! Ho un dilemma da porvi! Sto per acquistare una 520d touring del dicembre 2011 di colore bianco modello eletta. Questa auto me l ha consigliata un amico che lavora in bmw e che si è sempre lui occupato di questa auto per tagliandi e controlli vari. L auto mi verrebbe a costare sui 21000? da concessionario BMW, e ben tenuta nessun graffio, mai incidenti, interni nuovissimi, cambio automatico, gomme nuove e dalla prova che ho effettuato mi sembra perfetta. L'unico problema che mi assilla e che mi blocca un attimo sono i km!!!! Ne ha ben 186000 fatti in meno di tre anni. L amico mi dice che sono stati fatti tutti in autostrada e perciò la macchina non ne ha risentito molto. Ora dico io posso comprare una macchina con ben 186000 km???? Cosa mi consigliate voi??? Questo tipo di motore a cosa potrebbe andare incontro come problemi per quel kilometraggio??? Premetto che attualmente ho un auto alfa 159 che ha solo 105000km che non ha nessun problema. Vi sarei grato se mi deste qualche consiglio! Grazie