Purei io! 
MotoriFumanti ha scritto:Purei io!![]()
mrwithe ha scritto:Cari amici, grazie per le tantissime risposte che mi avete dato. Ho capito dai vostri messaggi che la multipla a gas è meglio lasciarla riposare in pace :lol: Per il momento ho deciso di vedere le offerte sul nuovo di Gennaio. Poi vedrò che fare. Un grazie sincero e tanti Auguri di Buon Natale a tutti Voi
ma la punto classic 1.2 16V non esiste più....la multipla boh, se non hai esigenze di spazio....la Gpunto mi sembra buona come proposta a patto che tu non faccia troppi km e non abbia velleità sportivemrwithe ha scritto:Salve a tutti. Devo cambiare la mia punto 1.9d del 2002 perchè il motore è andato in "depressione" e con lui anche io :cry: La scelta è tra una punto classic 1.2 16v accessoriata a km0 a ? 8700; una gpunto del 2008 1.2 accessoriata con 35000km a ? 7500 o addirittura una multipla bipower del 2001 136000 km a ? 3800. Non so cosa fare, prendere la punto classic nuova mi pare una bischerata, di quella usata non mi fido e multipla mi pare un pò datata. Mi date un vostro parere?
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa