Ci sono i gocciolatori di olio per la distribuzione.
Nuova fresca di restyling per 20k euro ti danno le ruoteHai valutato una T-Cross? Fresca di restyling. Affidabile, ben fatta.
Conosco una Toyota Carina che ha sfiorato il mezzo milione di km a GPL col gocciolatore. Tenuta maniacalmente da due fratelli del MotoClub.So che esistono dispositivi simili, l' avevano anche su una Suzuki, ma il motore a 150.000 km ha necessitato di 2000 euro per il ripristino. Ed era un banale aspirato.
Effettivamente la carina centra veramente poco con le attuali toyota tutte hevConosco una Toyota Carina che ha sfiorato il mezzo milione di km a GPL col gocciolatore. Tenuta maniacalmente da due fratelli del MotoClub.
Valuta anche T-cross, l'altra cugina del gruppo.Skoda kamiq o Seat Arona, evita psa.
Certo...voleva un usato recente con pochi km.....sr1 tp è uscita di produzione nel 2019 ed è sicuramente un'auto con bassi costi di manutenzione/mantenimentoSe di desuvvizzi anche la serie 1 BMW....quella prima di questa a trazione anteriore.
Intendevo la TA a trazione attuale adesso c'è quella restyling.Certo...voleva un usato recente con pochi km.....sr1 tp è uscita di produzione nel 2019 ed è sicuramente un'auto con bassi costi di manutenzione/mantenimento
A volte farebbe bene almeno leggere in parte cosa chiede chi apre i topic.
20k euro macchina che costa poco mantenere...sr1 ta ne uno ne l'altro.Intendevo la TA a trazione attuale adesso c'è quella restyling.
NON è una valida soluzione per 12/16.000 km anno a Roma.
Inoltre voleva un suv
Diesel, città, fap, blocchi traffico....Per quale motivo non sarebbe una valida alternativa a Roma?
Diesel, città, fap, blocchi traffico....
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa