dalle mie parti si dice: tè gioun me l'ai... tradotto: sei giovane come l'aglio, ma cosa centra l'aglio non l'ho mai capito!!
Gia'....
Perche' non come un prelibato peperone di Centallo
??
dalle mie parti si dice: tè gioun me l'ai... tradotto: sei giovane come l'aglio, ma cosa centra l'aglio non l'ho mai capito!!
La punto e la panda non riesco a farmele piacere, intendo esteticamente. Per le altro darò un'occhiata, grazie!
Purtroppo normale amministrazione...però almeno provare l'auto?AGGIORNAMENTO: ho appena trovato una ford fiesta 1400 a GPL presso una concessionaria (ha 4 sedi, anni di esperienza, insomma sembra affidabile). Quello che non mi ha convinto sono due cose:
1) tagliandi: i tagliandi cartacei non c'erano e quindi non li ho potuti vedere. Il consulente mi ha detto che non esistono più e che nemmeno lui può vederli. Mi ha rassicurato che prima che esca dalla concessionaria ne verrà effettuato uno presso le loro officine (officine FORD tra l'altro) e che se esce qualche problema lui deve risolverlo (è sotto garanzia di 1 anno);
2) test drive: ho chiesto era possibile e mi ha detto di no, facendo riferimento a un problema di assicurazione con le targhe prove.
Cosa ne pensante?
dai su...devi buttarti, con un po' di leggerezza...e non pensare a risolvere il problema. Perchè non è l'approccio più esaltante per chi ti sta di fronte...Si sarò anche giovane (non tanto ormai), il problema è che non trovo sbocchi o modi di risolvere il problema...e gli anni passano.
Purtroppo normale amministrazione...però almeno provare l'auto?
AGGIORNAMENTO: ho appena trovato una ford fiesta 1400 a GPL presso una concessionaria (ha 4 sedi, anni di esperienza, insomma sembra affidabile). Quello che non mi ha convinto sono due cose:
1) tagliandi: i tagliandi cartacei non c'erano e quindi non li ho potuti vedere. Il consulente mi ha detto che non esistono più e che nemmeno lui può vederli. Mi ha rassicurato che prima che esca dalla concessionaria ne verrà effettuato uno presso le loro officine (officine FORD tra l'altro) e che se esce qualche problema lui deve risolverlo (è sotto garanzia di 1 anno);
2) test drive: ho chiesto era possibile e mi ha detto di no, facendo riferimento a un problema di assicurazione con le targhe prove.
Cosa ne pensante?
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa