Auto90fan ha scritto:
manuel46 ha scritto:
Auto90fan ha scritto:
prezzo? La distribuzione a catena ha avuto problemi sulle vw, bisogna controllare meglio di preciso comunque. 1.4 122cv per 1300kg, bah contento tu che vai a fare la spesa E BASTA con una coupè, a questo punto la Golf (che vendono ancora) ha un bagagliaio migliore e pesa meno.
Scusa ma c'è modo e modo di consigliare, che ne sai di quello che vuole farci,
probabilmente gli piace come auto e gli bastano quelle prestazioni e magari deve far quadrare i conti con le spese di mantenimento,
che c'entra che ci fai la spesa e basta...boh! perchè se aveva 160cv ci faceva il rally di montecarlo?
Infatti gli ho consigliato la Golf con lo stesso motore, non ha senso prendere una coupè per avere le prestazioni di una cittadina, a quel punto significa che non ha bisogno di una auto "diversa" quindi può prendersi (anzi gli conviene) tranquillamente una segmento C più classica. O mettiamo una scheda da far compilare per ogni richiesta di consigli sull'auto nuova, altrimenti rispondo in base a quel che deduco dalla richiesta.
Io non simpatizzo assolutamente per WW, ma non capisco perchè ad una persona non possa bastare un'auto che fa lo 0-100kmh in 9 secondi circa e supera agevolmente i 200kmh, su una carrozzeria che gli piace.....non capisco perchè con un'auto cosi "ci fai la spesa e basta",
abbiamo strade con limiti ridicoli, le autostrade sono piene di tutor e di velox,
poi ovviamente il 160cv sarà sicuramente meglio, ma non mi sembra che stiamo parlando di un chiodo che non va avanti.