Avevo pensato all'impianto GPL pero' diffido un po dagli impianti montati successivamente all'acquisto e poi tra 3 anni devo comunque venderla per evitare la maxi rata e a quel punto questi 1500 euro spesi li riprendo a fatica senza contare che tra 3 anni la mia GP si svalutera ancora di piu quindi ho pensato che tanto vale cambiarla subito.
Prima avevo un renault 1.5 dci 82 CV ed effettivamente il consumo era molto limitato diciamo tra i 18 e i 20 al litro,la gpunto t-jet l'avevo presa proprio per un capriccio e perchè per questi due anni facevo meno strada ma ora che sono tornato a fare chilometri non posso piu tenerla.
Riguardo al bagagliaio per il 90% delle occasioni mi basterebbe quello della GP 1.3 mj 90CV ma ad esempio quest'anno andiamo in ferie in 3 e il bagagliaio m iservirebbe un pochetto piu grande considerando che la punto 3 porte mi pare non c'è l'abbia nemmeno sdoppiabile(almeno cosi mi pare di aver visto).
Ma tu cerchi una macchina con un bagagliaio più grande solo perchè quest'anno vai in ferie in 3? Quando il bagaliaio grande non ti servirà più che fai te la rivendi?
Avevi la Clio perchè facevi km
Hai venduto la Clio e comprato la Gpunto perchè sono diminuiti i km.
Ora sono riaumentati e cerchi un'altra diesel?
Quando diminuiranno te la rivenderai?
A parte i scherzi. Fatti la Megane 5 porte e vai col tango
l'idea ha i sedili che scorrono?quanto potrei recuperare di bagagliaio?Poi cmq mi sembra che già di suo abbia 320litri contro i 275 della GP.Certo se mi facesse un buon prezzo della bravo potrebbe davvero essere la soluzione ottima anche se ho visto che mio padre che ha la 147 1.9 140CV alla fine i consumi non sono cosi ottimi per essere un diesel.
spero di essermi espresso bene ragazzi