vanni.390 ha scritto:Io direi di comprarla adesso ma immatricolarla i primi di Gennaio ,perchè perdi subito l'anno ciao e buona giornata.
Non farti male nel sobbalzare dalla sediagringoxx ha scritto:un particolare mi ha fatto sobbalzare dalla sedia.
la direzione vw ha richiamato skoda indicando per il futuro di arricchire meno le dotazioni di serie dei propri modelli..altrimenti la mamma perde troppe quote di mercato.
sandro63s ha scritto:Non farti male nel sobbalzare dalla sediagringoxx ha scritto:un particolare mi ha fatto sobbalzare dalla sedia.
la direzione vw ha richiamato skoda indicando per il futuro di arricchire meno le dotazioni di serie dei propri modelli..altrimenti la mamma perde troppe quote di mercato., leggi e osserva al data..
:arrow: http://forum.quattroruote.it/posts/list/46411.page
Converrai con me che a undici mesi di distanza le Skoda son ancora abbastanza ben messe a livello di dotazione, ovvero,VW abbaia, poi osserva i risultati da cui anch'essa trae beneficio e.. non morde!
aiq ha scritto:Ciao a tutti.
Scrivo sul forum Skoda, perchè è quello che seguo di più, pur avendo una vw ed intenzione di cambiarla con una Skoda.
Ma è meglio acquistare l'auto nuova alla fine dell'anno o all'inizio dell'anno nuovo?
Saluti a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
AIQ
sandro63s ha scritto:Alla fine dell'anno perchè i Conce devono raggiungere determinati volumi di vendita (più vendono quest'anno, meno gli costano le auto l'anno prossimo..) e se sono "sotto" aumentano la percentuale di sconto.
All'inizio dell'anno perchè hai una vettura più "giovane".
Tieni presente che se ordini una Skoda, configurata come piace a te, come minimo ci vogliono due mesi per averla, quindi..![]()
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa