Ah, Zeperfs me la dava come Giulietta III tale motorizzazione, che io ovviamente ho ritenuto la sola adatta ad un confronto con un 105cv.Ma la Giulietta 1.6 diesel ha 120 cv. Quella da 105 cv non esiste più.
Ah, Zeperfs me la dava come Giulietta III tale motorizzazione, che io ovviamente ho ritenuto la sola adatta ad un confronto con un 105cv.Ma la Giulietta 1.6 diesel ha 120 cv. Quella da 105 cv non esiste più.
Bisogna anche vedere come la erogano... se ON-OFF o allungano.i diesel FCA quanto a coppia stanno messi bene . idem il 1.6 Renault / nissan.
Bisogna anche vedere come la erogano... se ON-OFF o allungano.
Sembra un'altra cosa con tutte quelle F ma ho capito..dei due direi piu' ON/OFF l'FCA
Sembra un'altra cosa con tutte quelle F ma ho capito..![]()
Jovanotti è premium, ormai.pensa jovanotti se la legge![]()
Se per te sono tutte uguali tira a sorte. Ogni vettura è affidabile ed ogni vettura può avere problemi... ognuno ti dirà che è meglio la sua (e per lui è vero).Salve ho bisogno di un'aiuto per la scelta della prima auto ho visto vari modelli esteticamente sono simili anno 2010 in su l'immatricolazione....tutte a diesel e cilondrata massima 1700....i modelli sono seat leon...ford focus....opel astra e fiat tipo tutte berline...vorrei capire a livello di motori e affidabilità su quale orientarmi di più essendo molto inesperto
Io chiedevo infatti consiglio sui motori montati ed affidabilità per scegliere meglioSe per te sono tutte uguali tira a sorte. Ogni vettura è affidabile ed ogni vettura può avere problemi... ognuno ti dirà che è meglio la sua (e per lui è vero).
Allora io dico Honda Civic col 1.6 i-DTEC aggiornato 120cv... te gusta? Son tutte uguali hai detto...Io chiedevo infatti consiglio sui motori montati ed affidabilità per scegliere meglio
sennò poi l'autostima dove va a finire...
...siamo tutti facce da poker![]()
ma io non ho detto che sono uguali poi se leggi e ripeto che tra le versione che ho detto a livello di motore come sono?...non essendo espertoAllora io dico Honda Civic col 1.6 i-DTEC aggiornato 120cv... te gusta? Son tutte uguali hai detto...![]()
Potrebbe aiutarti contattare qualche proprietario... per questo potresti scrivere negli spazi dedicati ad ogni marca di questo forum ed aprire un post tuo, dedicato a quello che ti serve..... in questa parte generalista del forum è difficile trovare qualcuno esperto di tutti i modelli che citi ....ma io non ho detto che sono uguali poi se leggi e ripeto che tra le versione che ho detto a livello di motore come sono?...non essendo esperto
Ma anche tra i proprietari ...ognuno tira l'acqua al suo mulino. Secondo me deve FOCAlizzare PRIMA su modelli che lo attirano (non può piacergli la Golf e la Civic al contempo, suvvia) e DOPO chiedere, magari andando a vederle e provandole.Potrebbe aiutarti contattare qualche proprietario... per questo potresti scrivere negli spazi dedicati ad ogni marca di questo forum ed aprire un post tuo, dedicato a quello che ti serve..... in questa parte generalista del forum è difficile trovare qualcuno esperto di tutti i modelli che citi ....
sono stato comunque a leggere le varie recensioni e dati tecnici ed ho ristretto la scelta perchè ho notato davvero molte differenze...honda civic detta da te visto modello sportivo è molto accattivante e lo stavo confrontando con la ford focus...anche se non trovo molte cose al riguardoMa anche tra i proprietari ...ognuno tira l'acqua al suo mulino. Secondo me deve FOCAlizzare PRIMA su modelli che lo attirano (non può piacergli la Golf e la Civic al contempo, suvvia) e DOPO chiedere, magari andando a vederle e provandole.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa