giustoNon l'ho indicata perché non vorrei influenzare la discussione, dovrebbe essere indipendente dalla macchina!
giustoNon l'ho indicata perché non vorrei influenzare la discussione, dovrebbe essere indipendente dalla macchina!
guarda che non il modello è normale influenzi, ad esempio se si tratta di un prodotto recente appena presentato sul mercato o già avviato sulla via del tramonto...Non l'ho indicata perché non vorrei influenzare la discussione, dovrebbe essere indipendente dalla macchina!
Bumper, è che noi siamo curiosi ^_^giusto
modello con un anno di vita, gruppo FCA.guarda che non il modello è normale influenzi, ad esempio se si tratta di un prodotto recente appena presentato sul mercato o già avviato sulla via del tramonto...
Il venditore ti ha raccontato una balla grande come un grattacielovorrei acquistare un auto nuova euro 6d-temp ma il venditore dice che manca ancora la direttiva da indicare sul libretto. In effetti ho guardato sul web e noto che l’ultima direttiva disponibile é la 715/2007*692/2008 ( Euro 6 B ). Qualcuno mi sa dire qualcosa di piú ? Grazie
In euro 6B è senza urea sia su modelli FCA che su modelli Suzuki.Vi posso però dire il motore: 1.6 diesel da 120 cv fiat
Sono certo che non abbia ad oggi l'iniezione di urea. Non sono così certo che l'avrà sulla euro 6d.
Il venditore ti ha raccontato una balla grande come un grattacielo
quindi il nostro amico non dovrebbe avere problemi dato che dice di tenere le auto massimo 4/7 anni.A fine 2025 ci sara' il primo blocco delle EU6 e dal 2027 il blocco totale.
Che io sappia vendono già le euro 6d temp.vorrei acquistare un auto nuova euro 6d-temp ma il venditore dice che manca ancora la direttiva da indicare sul libretto. In effetti ho guardato sul web e noto che l’ultima direttiva disponibile é la 715/2007*692/2008 ( Euro 6 B ). Qualcuno mi sa dire qualcosa di piú ? Grazie
Ma da agosto poi l'hai presa o no?modello con un anno di vita, gruppo FCA.
Il venditore ti ha raccontato una balla grande come un grattacielo
Ciao, dì pure al venditore che la norma da citare sul libretto è il REG UE 2017/1347 (se si riuscisse ti metterei la foto del mio libretto rilasciato a marzo 2018) ma perché sta gente non la mettono a spazzare i piazzali invece che a vendere?vorrei acquistare un auto nuova euro 6d-temp ma il venditore dice che manca ancora la direttiva da indicare sul libretto. In effetti ho guardato sul web e noto che l’ultima direttiva disponibile é la 715/2007*692/2008 ( Euro 6 B ). Qualcuno mi sa dire qualcosa di piú ? Grazie
Macchè!! erano offerte pubblicizzate su internet e poi andando in concessionaria manco sapevano dell'esistenza.Ma da agosto poi l'hai presa o no?
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 56 minuti fa