Prima di tutto mi fisso un budget; poi guardo le mie esigenze, ovvero se mi serve grande, piccola, quanti km percorro e dove li percorro; se davvero ho bisogno di tutti gli ammennicoli elettronici ed infotainment. Non ho mai badato all'apparenza, perché non ha senso farsi vedere col macchinone se poi non posso permettermi nemmeno un caffè al bar.Buongiorno a tutti, vi seguo da un po' di tempo e leggo spesso di non fare "il passo più lungo della gamba" quando si acquista un'auto nuova. Ebbene l'anno prox ho in progetto il cambio dell'auto, voi cosa guardate per evitare un'acquisto spropositato rispetto al budget?
voi cosa guardate per evitare un'acquisto spropositato rispetto al budget?
Buongiorno a tutti, vi seguo da un po' di tempo e leggo spesso di non fare "il passo più lungo della gamba" quando si acquista un'auto nuova. Ebbene l'anno prox ho in progetto il cambio dell'auto, voi cosa guardate per evitare un'acquisto spropositato rispetto al budget?
Buongiorno a tutti, vi seguo da un po' di tempo e leggo spesso di non fare "il passo più lungo della gamba" quando si acquista un'auto nuova. Ebbene l'anno prox ho in progetto il cambio dell'auto, voi cosa guardate per evitare un'acquisto spropositato rispetto al budget?
Ha detto che gli serve per l'anno prossimo...non c'è frettaMA è già sparito? Ghosting?
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa