la Gpunto è stata presentata a ottobre 2005, la versione abarth a fine 2007
Io la pensavo come te, l'ho comprata e mi sono ricreduto...è scadente, per usare un aggettivo che le si addice...comunque a livello prestazionale va davvero bene, ha solo un difettuccio a mio avviso ch'è l'asse torcente al posteriore ogni sconnessione presa con la ruota posteriore destra si ripercuote sulla sinistra, e quando si va forte nel misto stretto il posteriore è un pò ballerino, nulla di eccessivo però...In generale ci sono alcuni particolari votati al risparmio che stonano un pò con l'aria "premium" che ha la macchina, tipo la plafoniera singola centrale nell'abitacolo o l'assenza del modulo alzavetro...poi nella mia ch'èuna So Chic HDi mancano pure i dischi al posteriore che addirittura alcune Panda hanno...inoltre quelle stesse plastiche che colpiscono per bellezza e raffinatezza sono le prime a farti dannare per quanto scricchiolano...in generale gli assemblaggi sono di bassa qualità...pilota54 ha scritto:La DS3 per me oggi è la migliore segmento B sportiva sul mercato. Devo ammettere che esteticamente mi piace più della Mito, e poi io ho sempre subìto psicologicamente l'influenza dei successi importanti nelle corse....................
Dicono però che abbia i rapporti del cambio troppo lunghi.
Va beh, anche la GPA ha vinto tanto, ma è più vecchia.![]()
vedo che la gente é proprio disinformata....MotoriFumanti ha scritto:the car of the year quel robo li?![]()
MotoriFumanti ha scritto:the car of the year quel robo li?![]()
mark_nm ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:the car of the year quel robo li?![]()
la accendo
Ma perché avventurarsi nel promuovere un prodotto che certamente non vale quel che costa??? Io l'ho comprata nuova 8 mesi fa spendendo ben 19000?...Qualità di materiali e assemblaggi della plancia di alto livello??! Se ogni volta che entro in auto sento il concerto di Lady Gaga anche a stereo spento?!! è assemblata decisamente con i piedi, vedi maniglie che ti restano in mano, plancia che scricchiola terribilmente, rumori fastidiosissimi provenienti dal posteriore e potrei continuare a lungo...poi è stata in officina già 5 volte, per una infiltrazione di acqua, una zampa del motore che faceva rumore dopo 8000 km, bluetooth e USB che vanno in tilt (problema irrisolto), sostituzione fascio cavi batteria difettoso e parasassi che sfrega sul pneumatico quando sterzo a fondo a destra se ho montate le gomme termiche (nessuna soluzione, problema progettuale su alcuni modelli)...diciamo che in Citroen si sono resi un pò ridicoli...se qualcuno mi avesse avvisato prima di comprarla mi sarei risparmiato molti disagi...poi vogliamo parlare dei problemi alla distribuzione che il THP si porta avanti da anni???Oh la la ha scritto:La DS3 si trova a metà strada tra la Cooper e la Cooper S:quindi una buona spinta in basso. Su strada è divertente: il controllo di stabilità entra sempre al momento giusto, lo sterzo maneggevole e i freni trasmettono immediatamente il giusto feeling con l?auto..La qualità dei materiali e degli assemblaggi della plancia è di alto livello e il bagagliaio va più che bene per la categoria...
Persino quelli della rivista Top Gear l'hanno nominata the car of the year.. 2010.. e anche qui si parla di high quality interior.... :!:![]()
blackblizzard82 ha scritto:il titolo assegnato da Top Gear vale come il premio del banco di beneficenza della festa dell'oratorio, quindi una sega
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa