La mito mi piace tranne per il muso e comunque preferisco queste due rispetto alle altre.ottovalvole ha scritto:un mio amico ha appena preso la DS3 THP,l'ho vista solo da fuori però ahahahah è bella,nera con tetto,specchietti e cerchi diamantati bianchiBhe rispetto alla Punto ha un look più borghese e adatto a più utilizzi,la Fiat ha una linea più "tamarra" anche se mi piace tanto. La MiTo?
fra le 2 una mini cooper senza pensarcidesmo1987 ha scritto:Tra queste due io prenderei la DS3.
ottovalvole ha scritto:fra le 2 una mini cooper senza pensarcidesmo1987 ha scritto:Tra queste due io prenderei la DS3.![]()
Ok allora l'hummer h2 ahahahahahTonio4797 ha scritto:ottovalvole ha scritto:fra le 2 una mini cooper senza pensarcidesmo1987 ha scritto:Tra queste due io prenderei la DS3.![]()
ma cosa centra???? io ho chiesto tra queste due e non tra altre, poichè non mi interessano.
:twisted:ottovalvole ha scritto:Ok allora l'hummer h2 ahahahahahTonio4797 ha scritto:ottovalvole ha scritto:fra le 2 una mini cooper senza pensarcidesmo1987 ha scritto:Tra queste due io prenderei la DS3.![]()
ma cosa centra???? io ho chiesto tra queste due e non tra altre, poichè non mi interessano.![]()
simo1988 ha scritto:Bè l'Abarth (meglio la 500) è sportiva vera, ovvero assetto,telaio e motore sono progettati per dare tante emozioni, ma un pò scomoda.
La DS3 invece è come la CooperS, ovvero un utilitaria molto spinta e semi-sportiva, che ovviamente fa benissimo sia il lavoro come mezzo, sia ti fa divertire alla guida.
Diciamo che La DS3 Racing e la JCW sono le versioni sporitive di DS3 e Mini.
La Punto se ti piace essere distinto dalle altre auto, se hai un carattere un pò tamarro :lol: se ti piace solo l'emozione di guida e fai pochi km.
La DS3 è piu chic e più auto vera rispetto ad un gioco, quindi a te la scelta!
Cosa ho detto di sbagliato? :shock: :shock: :shock: :shock:blackblizzard82 ha scritto:simo1988 ha scritto:Bè l'Abarth (meglio la 500) è sportiva vera, ovvero assetto,telaio e motore sono progettati per dare tante emozioni, ma un pò scomoda.
La DS3 invece è come la CooperS, ovvero un utilitaria molto spinta e semi-sportiva, che ovviamente fa benissimo sia il lavoro come mezzo, sia ti fa divertire alla guida.
Diciamo che La DS3 Racing e la JCW sono le versioni sporitive di DS3 e Mini.
La Punto se ti piace essere distinto dalle altre auto, se hai un carattere un pò tamarro :lol: se ti piace solo l'emozione di guida e fai pochi km.
La DS3 è piu chic e più auto vera rispetto ad un gioco, quindi a te la scelta!
grande simo: poche idee, ma ben confuse!! :lol: :lol:
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa