Avevo inteso che volessi comprare un'auto di 26 anni..
All'inizio anch'io
Avevo inteso che volessi comprare un'auto di 26 anni..
Avete ragione, Classe A ovviamente vista ma eliminata per l’estetica, a mio modesto parere non mi ha convinto. Diciamo che ne ho viste diverse, bmw serie 1 è quella su cui ho puntato quasi l’ultima scelta, in questi giorni ho rivalutato Audi TT, Audi A3.. suv le eliminerei, diciamo che ho un debole per le coupe ma i modelli visti mi sono sembrati per fasce d’età superiori alla mia..
scusate aggiungo. Esigenze di spazio da persona media, fondamentalmente sono io e la mia ragazza, vivo solo ma avrei disponibile auto dei miei per esigenze particolari di spazio
uso Casa lavoro (2km Massimo 3) e tempo libero. Da alternare ad uso moto
Alcune idee, diverse tra loro:
BMW Serie 2 coupé
Toyota GT86
Honda Civic Type-R
Mazda MX-5
Ford Mustang
Hyundai i30N
credo che sia proprio il tipo di auto che non cerca perchè passerebbe come se fosse l'auto del padre e non la suaMercedes E coupé
Beh? Pensa che io, quando facevo le superiori e dopo, vedevo dei ragazzi più grandi di me che giravano in Station Wagon. Io per distinguermi dai miei coetanei sognavo la Citroen C5, Pensa un po'! Invidio i tuoi soldi: Mi sarebbe piaciuto prendere la Serie 1 Prima o 2^ Serie (Si quelle TP).Nel senso che vedendomi accanto (premetto che non le ho viste in concessionaria, come invece ho fatto per mazda mx5, Toyota gt86, bmw serie 1, classe A, Audi A3) mi sembra che l’auto presupponga un utente medio più adulto, come ad esempio la Mercedes CLA coupe, o anche la classe A sedan (la bocciata è la classe A, “non la sedan”)
Che cosa dovrei dire che avevo un compagno che, dopo il diploma, i genitori gli avevano regalato una E46 330D Coupè?credo che sia proprio il tipo di auto che non cerca perchè passerebbe come se fosse l'auto del padre e non la sua
E a me hanno schiaffato la Uno 1.0 di mio padre.A Benjamin Braddock regalarono una Duetto.
![]()
Io acquistai una 600D, mia coetanea per 50.000 lire....E a me hanno schiaffato la Uno 1.0 di mio padre.
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa