matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:dal fioraio di solito uso il bancomat
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
faccio solo omaggi floreali legittimi e autorizzati. :lol: :lol:
matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:dal fioraio di solito uso il bancomat
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Non ho nè carte nè bancomat. In internet acquisto contrassegno ( prima vedere cammelo poi pagare).
e che fai? aspetti il postino tutto il giorno come la Butterfly? poi ammesso che tu riesca ad incrociarlo ti voglio vedere cosa ti risponde quando gli dici: "scusi aspetti qualche minuto che devo aprire il pacco."... :-o
capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Non ho nè carte nè bancomat. In internet acquisto contrassegno ( prima vedere cammelo poi pagare).
e che fai? aspetti il postino tutto il giorno come la Butterfly? poi ammesso che tu riesca ad incrociarlo ti voglio vedere cosa ti risponde quando gli dici: "scusi aspetti qualche minuto che devo aprire il pacco."... :-o
Mai visto un postino, viene il corriere. La consegna non la faccio a casa ma in negozio.
matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Non ho nè carte nè bancomat. In internet acquisto contrassegno ( prima vedere cammelo poi pagare).
Mai visto un postino, viene il corriere. La consegna non la faccio a casa ma in negozio.
e aspetta quando apri il pacco? ma per favore... :lol: :lol: :lol:
Gae1955 - 57 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa