albert56
0
è quello che ho pensato anch'io, forse avrei rinunciato all'acquisto dato che non si può fare nessuna verifica senza targa...ma ora sei in ballo e ti tocca ballare!!Insolito che l'abbiano re-immatricolata.. che sia di provenienza estera?
è quello che ho pensato anch'io, forse avrei rinunciato all'acquisto dato che non si può fare nessuna verifica senza targa...ma ora sei in ballo e ti tocca ballare!!Insolito che l'abbiano re-immatricolata.. che sia di provenienza estera?
è quello che ho pensato anch'io, forse avrei rinunciato all'acquisto dato che non si può fare nessuna verifica senza targa...ma ora sei in ballo e ti tocca ballare!!
posso capire con le donne...ma almeno con le macchine sarebbe sperabile mantenere l'equilibrioSull' usato, se trovi quello giusto, ti piace, e ti ci innamori,
solo uno ce n'e', e solo uno lo vende
come succede con le donne...ma almeno con le macchine sarebbe sperabile mantenere l'equilibrio![]()
allora si accomodino a eventuali fregature...di cuoreHai detto bene:
" Sperabile "
Ma:
" Realizzabile "
??
![]()
allora si accomodino a eventuali fregature...di cuore![]()
Penso che l’auto in questione provenga dall’estero, altrimenti non si spiega la necessità di una nuova immatricolazione. Forse avrebbero dovuto avvisarti se è così…Ok, ma io ho chiamato poco fa per capire come stesse procedendo per avere il numero di targa per l'assicurazione e mi hanno risposto che l'avrò non appena gli arriva il libretto nuovo dalla motorizzazione
motore, carrozzeria e via dicendo![]()
Città che vai abitudini che trovi. Quando ho comprato la mia tutto in giornata. Sono andato, l'ho vista piaciuta e comprata. passaggio immediato ( all'agenzia insieme al conce) stampato il libretto nuovo seduta stante. e vai................
Appunto
Ok auto
Ok pagamento ( nel senso di a buon fine )
EVVVVAI
Ma c'e' pure chi si fida dell' assegno....
E si puo' fare in tempo reale
Vedi post 2
è come dice bauscia e succede soventissimo, si arriva, si chiede e non si dice più nienteBuongiorno leggo questo post dopo due anni, siccome mi sta succedendo la stessa cosa volevo sapere come si fosse risolta, grazie mille
GuidoP - 12 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa