D
dexxter
Guest
99octane ha scritto:Io e' parecchio che lo leggo solo a scrocco.
![]()
barbun.....
99octane ha scritto:Io e' parecchio che lo leggo solo a scrocco.
![]()
belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:Acquisto ininterrottamente la rivista dal giugno 1966 (era il numero 124, e riportava la prova su strada della 124); mai perso un numero. Ricordo con piacere gli anni ruggenti di Coppini.
E' innegabile che la rivista abbia perso parecchio smalto, ma gli ultimi numeri fanno pensare addirittura d'aver buttato i soldi. Per questo non acquisterò 4r di maggio e nemmeno per il futuro.
Il web è pieno di informazioni automobilistiche e di forum dedicati, questi sì utilissimi.
Boh, il signore acceca chi vuol perdere
avevo 15 anni e non mi interessavano le auto..........tuttavia resto sempre della idea che sia la migliore rivista del settore, soprattutto perchè parla del mondo dell'auto e non solo della 0 - 100. Che mi interessa poco a nulla.
IMHO
è assolutamente la migliore del settore.
tanto vero che anche per lamentarsi la si paragona sempre solo a se stessa, nella versione del passato.
poi, siccome nessuno viene obbligato all'edicolante, se non piace basta lasciarla lì.
Roxster ha scritto:elancia75 ha scritto:A questo punto Al Volante, in rapporto al prezzo, lo preferisco, ed ha un listino più leggibile ed appagante.
dai, non esageriamo! al volante è una "rivista" di gossip automobilistico
belpietro ha scritto:è assolutamente la migliore del settore.
tanto vero che anche per lamentarsi la si paragona sempre solo a se stessa, nella versione del passato.
poi, siccome nessuno viene obbligato all'edicolante, se non piace basta lasciarla lì.
io l'ho paragonata ad auto...belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:Acquisto ininterrottamente la rivista dal giugno 1966 (era il numero 124, e riportava la prova su strada della 124); mai perso un numero. Ricordo con piacere gli anni ruggenti di Coppini.
E' innegabile che la rivista abbia perso parecchio smalto, ma gli ultimi numeri fanno pensare addirittura d'aver buttato i soldi. Per questo non acquisterò 4r di maggio e nemmeno per il futuro.
Il web è pieno di informazioni automobilistiche e di forum dedicati, questi sì utilissimi.
Boh, il signore acceca chi vuol perdere
avevo 15 anni e non mi interessavano le auto..........tuttavia resto sempre della idea che sia la migliore rivista del settore, soprattutto perchè parla del mondo dell'auto e non solo della 0 - 100. Che mi interessa poco a nulla.
IMHO
è assolutamente la migliore del settore.
c è chi li usa da solo.....G5 ha scritto:Al prezzo di 4R si compra una confezione di profilattici in offerta. Al prezzo di 4R con gadget si compra una confezione maxi di profilattici.
Fate voi, ma io credo di sapere come ci si diverte di più.
dexxter ha scritto:c è chi li usa da solo.....G5 ha scritto:Al prezzo di 4R si compra una confezione di profilattici in offerta. Al prezzo di 4R con gadget si compra una confezione maxi di profilattici.
Fate voi, ma io credo di sapere come ci si diverte di più.![]()
dexxter ha scritto:c è chi li usa da solo.....G5 ha scritto:Al prezzo di 4R si compra una confezione di profilattici in offerta. Al prezzo di 4R con gadget si compra una confezione maxi di profilattici.
Fate voi, ma io credo di sapere come ci si diverte di più.![]()
io ti consiglio auto...prove molto approfondite, bei servizi, approfondimenti sulla qualità dei componenti ( dalla chiave d'accesso alla finitura del bagagliaio fino alle guarnizioni delle porte)....arhat ha scritto:sono giunto alla stessa decisione, e per gli stessi motivi, ormai da un buon lustro. prima ero persino abbonato.
Recentemente, complice l'ampliamento della libreria ed un poco di nostalgia avevo ricominciato ad acquistarlo, son bastati pochi mesi per decidere di smettere di nuovo auspicandomi di non avere mai più crisi di astinenza. :?
Lascia pur stare che ho il cesso in casa e non più fuori in fondo al cortile, ma portarmi al cesso il pc questo no, od almeno ancora no.
Qualcuno ha consigli (solo se ben motivati) per una buona rivista ? .
giuliogiulio ha scritto:io ti consiglio auto...prove molto approfondite, bei servizi, approfondimenti sulla qualità dei componenti ( dalla chiave d'accesso alla finitura del bagagliaio fino alle guarnizioni delle porte)....arhat ha scritto:sono giunto alla stessa decisione, e per gli stessi motivi, ormai da un buon lustro. prima ero persino abbonato.
Recentemente, complice l'ampliamento della libreria ed un poco di nostalgia avevo ricominciato ad acquistarlo, son bastati pochi mesi per decidere di smettere di nuovo auspicandomi di non avere mai più crisi di astinenza. :?
Lascia pur stare che ho il cesso in casa e non più fuori in fondo al cortile, ma portarmi al cesso il pc questo no, od almeno ancora no.
Qualcuno ha consigli (solo se ben motivati) per una buona rivista ? .
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa