Salve a tutti siccome devo comprare una macchina , non vorrei spendere cifre che vanno dai 10.000 euro in su , quindi l'idea è quella di comprare comunque una macchina robusta poichè le utilitarie non le preferisco visto che quando vado in autostrada mi piace avere una certa sicurezza.Tra le possibili macchine mi piacciono in primis le bmw serie 1 ad esempio o serie 3 , anche se per i costi di mantenimento credo che le serie 1 siano più economiche.Sto vedendo che modelli di 7 8 10 anni fa hanno un prezzo per me abbordabile che va dai 4000 ai 6500 per un auto con max 130.000 km. Il kilometraggio sarebbe buono per le mie esigenze visto che non faccio più di 10.000 12000 km all'anno quindi se me la so tenere puo durarmi anche 10 anni.Il consiglio che chiedo è dove acquistarla per essere sicuri che non dovrò spendere una fortuna per la manutenzione e quindi ritrovarmi brutte sorprese
- privato
- concessionari ufficiali bmw
-concessionari non ufficiali
ovviamente prima dell'acquisto dovrò far fare un check up completo dalle officina ufficiale bmw .
grazie
- privato
- concessionari ufficiali bmw
-concessionari non ufficiali
ovviamente prima dell'acquisto dovrò far fare un check up completo dalle officina ufficiale bmw .
grazie