Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

acqua nel vano gamma di scorta

acqua nel vano gamma di scorta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Genny57

    Genny57

    Iscritto:
    1522059297
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    buonasera ho un problema con la mia kia rio ls top sw del 2004
    ho trovato un 2litri circa di acqua nel vano gomma di scorta ho smontato tutto per bene sia i laterali di plastica dx che sx
    risultato zero .
    avevo visto bagnato sia a dx che sx e smontando tutto per bene ho visto che era asciutto ho pensato che era bagnato per l'umidita prodotta dal acqua sotto alla gomma di scorta
    cosi ho tolto la gomma ed ho tolto il tappo ed asciugato perbene ho rimontato il tappo e lo sigillato con silicone
    premetto che avevo fatto lavare la macchina sotto i rulli e dopo qlc giorno ha piovuto parecchio e come al solito l'ho usata
    ora non capisco e colpa del lavaggio ho della pioggia
    a qualcuno e capitato qlc del genere
     
  2. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Guarnizione del portellone ...se hai modo di regolarne la chiusura, prova a mandarlo un pò più in pressione.
     
  3. Genny57

    Genny57

    Iscritto:
    1522059297
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    proverò cosi perché non riesco a capire come entra e finche non piove non posso vedere gli effetti
     
  4. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Beh ...asciughi bene l'interno vano ruota > regoli la chiusura portellone > vai in un autolavaggio > gli "spari" H2O con una lancia!

    Se penetra acqua piovana, a maggior ragione entrerà acqua a pressione :emoji_wink:
     
  5. Genny57

    Genny57

    Iscritto:
    1522059297
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    infatti faro cosi
     

Condividi questa Pagina