Mauro 65
0
Mi chiedo come mai ad una persona, nata e vissuta per anni qui, con casa di proprietà in città, rientrando dall'Aire, cenga riservato un trattamento che manco algi extra, ed i "tubi", non trovandolo a casa a Ferragosto :!: gli fanno negare "l'immigrazione" per difetto di domicilio effettivo (e non è l'unico esempio, ne ho tanti), mentre, alla gentile signora in oggetto, di cui tutti, ma proprio tutti, conoscono indirizzo e numero civico in città, nessuno contesti la residenza fittizia.ilSagittario ha scritto:Per cortesia lasciamo stare ... questa mattina ho aperto il quotidiano locale e non mi è ancora passata l'incazzatura. Non riusciamo a liberarcene .... la cacci dalla porta e rientra dalla finestraB-O-DISEL ha scritto:Eccolo il segnale Marina Monassi,presidente dell' autorità portuale di Trieste, si aumenta lo stipendio di 120 mila euro. La legge consente un aumento di indennità nel caso il presidente dell?Authority , non sia residente nella città dove esercita la propria funzione. Salutia_gricolo ha scritto:Un segnale, .....
Anche se, giusto per la cronaca, l'indennità supplementare per residenza in altra sede è di "soli" 20.000 euro (il resto sono ratei da contenzioso pregresso), questi appaiono davvero "poco estetici". Soprattutto quando altri enti pubblici, per incarichi di un certo rilievo (ed anche no) richiedono, com'è giusto che sia, la residenza o perlomeno uno stabile domicilio nell'ambito del territorio regionale.
:evil: